Cinema e Serie TVNews

Le novità Home Video in arrivo a gennaio 2021

Scopriamo le principali novità di Koch Media per gli amanti del cinema e per i collezionisti

Scopriamo le principali novità Home Video di Koch Media di Gennaio 2021 per gli amanti del cinema e per i collezionisti. Di seguito vi riportiamo le principali release del mese.

Le novità Home Video di gennaio 2021

Song-of-names-Orgoglio-Nerd

Tratto dall’omonimo romanzo di Normal Lebrecth, con i candidati al Premio Oscar Clive Owen e Tim Roth, arriva in DVD e Blu-Ray dal 21 gennaio 2021 The Song of Names. Martin Simmonds (Tim Roth) è stato perseguitato per tutta la vita dalla misteriosa scomparsa del migliore amico, un virtuoso violinista ebreo polacco, Dovidl Rapaport, scomparso poco prima del concerto di debutto che avrebbe lanciato la sua brillante carriera.

Trentacinque anni dopo, Martin scopre che Dovidl (Clive Owen) potrebbe essere ancora vivo e intraprende un’ossessiva ricerca intercontinentale per trovarlo e scoprire perché se n’è andato.

In arrivo anche Sei minuti a mezzanotte, un thriller con un cast d’eccezione. È l’estate del 1938 e l’insegnante Thomas Miller (Eddie Izzard) accetta un controverso ruolo dell’ultimo minuto, insegnando inglese alle figlie dei nazisti di alto rango presso l’Augusta-Victoria College, una scuola sulla costa meridionale dell’Inghilterra.

Sotto l’occhio attento della direttrice Miss Rocholl (il Premio Oscar Judie Dench), le ragazze imparano a rappresentare l’ideale della femminilità tedesca. La scoperta del corpo di un ex insegnante, metterà Thomas nella
condizione di dover fuggire dalla polizia con la minaccia di essere impiccato per omicidio.

Lamù la ragazza dello Spazio torna in DVD e Blu-Ray con il secondo volume. Prosegue così la serie dedicata all’icona generazionale Lamù, per la prima volta in Blu-ray rimasterizzata in HD.

La Terra è minacciata da una razza di alieni invasori che lasciano ai suoi abitanti una sola possibilità di scampo: se il giovane Ataru Moroboshi riuscirà a rincorrere con successo la bellissima Lamù, ritireranno le proprie astronavi pacificamente. Ataru, incredibilmente, ce la fa, ma Lamù si innamora di lui e decide di rimanere a casa sua a tempo indeterminato

Altre uscite del 21 gennaio 2021

  • Borning Collection;
  • A.R.I il mio amico Robot;
  • Lena e Snowball;
  • Bride of Re-Animator;
  • The Wretched – La Madre Oscura;
  • Dead Ant – Monsters vs. Metal;
  • Doraemon – Nobita e l’isola del Tesoro.

Offerta
Lamù - La Serie TV Vol.1 (7 Blu-ray) (Limited Edition) (7 Blu Ray)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Mamoru Oshii (Director)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button