Site icon Orgoglionerd

Le novità Home Video di Koch Media di giugno 2021

Le novità Home Video di Koch Media di giugno 2021 thumbnail

Koch Media ha recentemente annunciato tutte le nuove uscite e novità Home Video in arrivo a giugno 2021. Scopriamo insieme cosa ha in serbo per noi la società.

Koch Media e le uscite Home Video di giugno 2021

Koch Media Home Video Giugno 2021 Orgoglio Nerd

A partire dall’8 giugno, tutti e quattro i film di Indiana Jones sono disponibili in 4K Ultra HD con Dolby Vision e HDR-10, per una qualità delle immagini ultra vivida. Ogni film è stato meticolosamente rimasterizzato dalle scansioni 4K dei negativi originali con un ampio lavoro sugli effetti visivi per garantire un’immagine incontaminata e di altissima qualità.

I 9 dischi della Indiana Jones – 4 Movie Collection includono: i 4 film in 4K Ultra HD, i 4 film in Blu-ray e un Blu-ray con sette ore di contenuti extra. Tra di essi troviamo dietro le quinte, making of e scene dal set. Sarà inoltre inclusa nella confezione una mappa da collezione.

In occasione del 10° anniversario dall’uscita, la straordinaria favola di avventura diretta da J.J. Abrams e prodotta da Steven Spielberg, Super 8 arriva per la prima volta in home video in un’edizione Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray con oltre 2 ore di contenuti extra.

Super 8 narra la storia di sei amici che assistono al deragliamento di un treno mentre girano un filmino in Super 8 e scoprono che qualcosa di inimmaginabile è sfuggito al disastro. Presto si rendono conto che il vero mistero non è rappresentato dall’esistenza della creatura… ma da ciò che essa desidera.

Dal 17 giugno arriva invece La Leggenda di Hei. Il protagonista è Hei, un gatto demone costretto a vagabondare dopo che la sua casa nella foresta è stata distrutta dagli esseri umani. Dopo essersi imbattuto in un gruppo di altri spiriti che si offrono di aiutarlo, Hei incontra un umano noto come Wuxian.

I due intraprendono un viaggio durante il quale Hei imparerà a controllare le proprie abilità. Allo stesso tempo inizierà a pensare all’opportunità di allearsi o meno con gli spiriti o con gli esseri umani.

Il 17 arriva anche Sea Fever – Contagio in Alto Mare. Nella desolazione dell’oceano, il peschereccio di Siobhán, studentessa di biologia marina, viene bloccato dagli enormi tentacoli di una misteriosa creatura. Il vero pericolo, però, sono i minuscoli, brulicanti organismi che si fanno strada nello scafo e che iniziano a contagiare l’equipaggio.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Koch Media.

Exit mobile version