Cinema e Serie TVFilmNewsSerie TV

Le novità Home Video di Koch Media di giugno 2021

Cosa ha in serbo per noi Koch Media?

Koch Media ha recentemente annunciato tutte le nuove uscite e novità Home Video in arrivo a giugno 2021. Scopriamo insieme cosa ha in serbo per noi la società.

Koch Media e le uscite Home Video di giugno 2021

A partire dall’8 giugno, tutti e quattro i film di Indiana Jones sono disponibili in 4K Ultra HD con Dolby Vision e HDR-10, per una qualità delle immagini ultra vivida. Ogni film è stato meticolosamente rimasterizzato dalle scansioni 4K dei negativi originali con un ampio lavoro sugli effetti visivi per garantire un’immagine incontaminata e di altissima qualità.

I 9 dischi della Indiana Jones – 4 Movie Collection includono: i 4 film in 4K Ultra HD, i 4 film in Blu-ray e un Blu-ray con sette ore di contenuti extra. Tra di essi troviamo dietro le quinte, making of e scene dal set. Sarà inoltre inclusa nella confezione una mappa da collezione.

In occasione del 10° anniversario dall’uscita, la straordinaria favola di avventura diretta da J.J. Abrams e prodotta da Steven Spielberg, Super 8 arriva per la prima volta in home video in un’edizione Steelbook 4K Ultra HD + Blu-ray con oltre 2 ore di contenuti extra.

Super 8 narra la storia di sei amici che assistono al deragliamento di un treno mentre girano un filmino in Super 8 e scoprono che qualcosa di inimmaginabile è sfuggito al disastro. Presto si rendono conto che il vero mistero non è rappresentato dall’esistenza della creatura… ma da ciò che essa desidera.

Dal 17 giugno arriva invece La Leggenda di Hei. Il protagonista è Hei, un gatto demone costretto a vagabondare dopo che la sua casa nella foresta è stata distrutta dagli esseri umani. Dopo essersi imbattuto in un gruppo di altri spiriti che si offrono di aiutarlo, Hei incontra un umano noto come Wuxian.

I due intraprendono un viaggio durante il quale Hei imparerà a controllare le proprie abilità. Allo stesso tempo inizierà a pensare all’opportunità di allearsi o meno con gli spiriti o con gli esseri umani.

Il 17 arriva anche Sea Fever – Contagio in Alto Mare. Nella desolazione dell’oceano, il peschereccio di Siobhán, studentessa di biologia marina, viene bloccato dagli enormi tentacoli di una misteriosa creatura. Il vero pericolo, però, sono i minuscoli, brulicanti organismi che si fanno strada nello scafo e che iniziano a contagiare l’equipaggio.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Koch Media.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button