Arriverà il prossimo 1 maggio Hollywood, nuova attesissima serie Netflix. Al centro dello show, ci sarà l’industria cinematografica del secondo dopoguerra, vista attraverso gli occhi di tanti personaggi diversi. Uno sguardo dietro le quinte della scintillante Hollywood di cui possiamo avere un primo assaggio con il trailer che Netflix ha diffuso nelle ultime ore.
Hollywood, ecco il primo trailer della serie Netflix
Al di là del tema, ad attirare l’attenzione degli appassionati e della critica è il coinvolgimento di Ryan Murphy, uno dei più prolifici e apprezzati autori televisivi degli ultimi anni. Nel suo curriculum troviamo prodotti come Glee, Nip/Tuck, Feud e American Horror Story e American Crime Story. L’autore ha già lavorato con Netflix per The Politician e ora torna con un ulteriore progetto, parte di un grande accordo che ha stretto con la piattaforma di streaming.
La sinossi ufficiale di Hollywood recita:
“Hollywood segue un gruppo di aspiranti attori e filmmaker in una Hollywood post-Seconda Guerra Mondiale mentre cercano di raggiungere il proprio sogno, a qualunque costo. Ogni personaggio offre uno sguardo unico dietro il velo dorato della Golden Age hollywoodiana, mostrando le ingiustizie del sistema e i pregiudizi verso razza, genere e sessualità che continuano ancora oggi. Provocativa e incisiva, Hollywood esamina decenni di vecchie dinamiche di potere e come potrebbe essere il panorama dell’intrattenimento se fossero smontate“.
Ovviamente non mancherà un ricco cast ad accompagnare questo progetto, come potete già notare nel trailer. Tra gli attori che prenderanno parte allo show troviamo David Corenswet, Darren Criss, Jeremy Pope, Laura Harrier, Samara Weaving, Jim Parsons, Jake Picking, Dylan McDermott e molti altri ancora…
Cosa ne pensate? Vi ha incuriosito questo primo trailer per la serie Netflix Hollywood? Vi siete già appuntati sul calendario la data del 1 maggio quando potrete tuffarvi in questa nuova avventura di Ryan Murphy? Fateci sapere!
- Paulson, Peters, Porter, Lourd, Grossman, Fern, Roberts (Attore)