Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Hogwarts Legacy 2 avrà un collegamento diretto con la serie TV di Harry Potter

Warner Bros. punta a un futuro dove videogiochi e serie TV si intrecciano nel magico mondo di Harry Potter. Il successo di Hogwarts Legacy ha aperto nuove possibilità, e il suo attesissimo sequel, Hogwarts Legacy 2, si collegherà direttamente alla futura serie TV di Harry Potter.

In che senso Hogwarts Legacy 2 sarà collegato alla serie TV di Harry Potter?

Il primo titolo di Hogwarts Legacy ha superato ogni aspettativa, generando oltre un miliardo di dollari in vendite e oltrepassando i 15 milioni di copie vendute. Questo ha convinto Warner Bros. a considerare i videogiochi come parte essenziale per il rilancio del marchio Harry Potter.

Warner Bros. ha un lungo passato di videogiochi legati alla saga, a partire dalle semplici trasposizioni dei film come Harry Potter e la Pietra Filosofale fino ai titoli LEGO. Tuttavia, Hogwarts Legacy ha segnato una svolta: ambientato 100 anni prima degli eventi narrati nei libri, offre un’esperienza inedita in un’ambientazione aperta e ricca di dettagli, dove il giocatore può esplorare Hogwarts e partecipare a una storia originale e coinvolgente. Nonostante l’ambientazione del gioco sia a circa un secolo dal primo libro, il titolo presenta numerosissimi easter egg e riferimenti alla saga di J.K. Rowling, rendendo il gioco un piccolo gioiello per i fan del mondo magico.

Guarda ”Harry Potter e la Pietra Filosofale” da questo link con Prime Video

Ora, secondo Variety, David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, ha dichiarato che il team di sviluppo di Hogwarts Legacy 2 sta collaborando con Warner Bros. Television per sincronizzare le trame del prossimo videogioco con quelle della serie TV reboot che arriverà nel 2026.

Al momento non sappiamo in che modo il gioco e la serie TV saranno collegate, ma vi terremo ovviamente aggiornati sulle nostre pagine.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button