L’imminente Hocus Pocus 2 non presenterà solo il ritorno delle infide sorelle Sanderson, ma vedrà anche il loro ex scagnozzo Billy Butcherson uscire dalla tomba, ancora una volta interpretato da Doug Jones. Sebbene Billy non fosse nel primo teaser del nuovo film, Entertainment Weekly ha condiviso il primo sguardo ufficiale su Billy e, dato che è morto da centinaia di anni, sembra quasi identico a come appariva l’ultima volta. Winifred Sanderson, con il nuovo film destinato a mostrarlo come un eroe più che come una minaccia.
Quando Billy è resuscitato nel primo film, la sua bocca è stata cucita. Nelle scene finali è riuscito a tagliare quei fili per affrontare finalmente Winifred per quello che aveva fatto, ponendo le basi per lui per essere un possibile eroe nel sequel. Gli eventi del primo film alla fine danno a Jones più opportunità di dare vita a Billy per questo sequel, portando con sé alcuni eccitanti cambiamenti nel personaggio.
Le parole di Doug Jones sul suo personaggio
“Ero davvero felice che Billy esca dalla tomba parlando”, ha condiviso Doug Jones. “È senza soluzione di continuità tra il primo film e il secondo, questa è la prima cosa che ho sentito. Mantiene viva la purezza e la nostalgia per coloro che sono cresciuti con il primo film, e per tutti i nuovi fan che stiamo raccogliendo ora sarà entusiasta della modernizzazione per il momento in cui ci troviamo.” Ha aggiunto: “Billy è tornato immediatamente da me, è stato spaventoso mentre interpretavo altri personaggi in tutti questi anni, ma Billy è tipo, ‘Volevo di nuovo la mia possibilità.'”
Dato che Billy è sepolto per quasi 30 anni, il suo aspetto sullo schermo è abbastanza simile a come appariva nell’originale Hocus Pocus. Il team di truccatori che ha persino resuscitato un pezzo della storia del film per l’aspetto di Billy. “All’inizio era piuttosto decrepito, e io esco dalla tomba con lo stesso aspetto”, ha condiviso Jones. “Era esattamente la stessa parrucca, l’hanno tenuta su un manichino in mostra per 29 anni, me l’hanno rimessa in testa nello stesso stile, non aveva nemmeno bisogno di un ritocco. Il costume è ricostruito per essere il come il primo. Quindi avevo esattamente lo stesso aspetto”. Ha continuato: “Era così nostalgico per me guardarmi allo specchio e dire:” Hai di nuovo 30 anni”. Hocus Pocus 2 arriva su Disney+ il 30 settembre.
- Midler, Bette, Najimy, Kathy, Parker, Sarah Jessica (Attori)
- Ortega, Kenny (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!