Cinema e Serie TVNews

Hilary Duff ha ancora speranze per il reboot di Lizzie McGuire

Il progetto troverà uno spazio tra le future produzioni Disney?

In una recente intervista, Hilary Duff – ora su Hulu con la serie spin-off How I Met Your Father – ha ammesso di avere ancora speranze su un possibile reboot di Lizzie McGuire. La serie, andata in onda su Disney Channel, ha avuto un grande successo tra gli spettatori più giovani. È il progetto che ha reso famosa l’attrice, nota anche per aver recitato poi in pellicole come The Perfect Man, A Cindarella Story e i due film di Una scatenata dozzina.

Prima del debutto di How I Met Your Father, erano trapelate indiscrezioni sul ritorno di Hilary Duff in un nuovo progetto di Lizzie McGuire per Disney+. Il progetto non è andato a buon fine a causa delle divergenze creative sui contenuti per adulti della serie. In una recente intervista a Just for Variety di Varietypodcast, l’attrice ha affrontato la questione, rivelando che al momento è ancora tutto da vedere. L’idea è ancora lì, ma accantonata: “Non penso che sia morta, e nemmeno che sia viva. Penso che sia semplicemente ferma lì“, ha detto l’attrice.  

All’inizio Hilary Duff non voleva partecipare al reboot di Lizzie McGuire

Hilary Duff ha anche rivelato che le conversazioni sul proseguo di Lizzie McGuire erano in corso da circa un decennio e che inizialmente aveva rifiutato di farne parte. “All’inizio ho detto ‘No, grazie’ Poi un giorno ho pensato: ‘Sì.’ C’è molto amore in quella serie“, ha dichiarato l’attrice. “C’è sempre una lotta interiore quando si tratta di qualcosa che è amato e importante per così tante persone. Tengo il mio cuore e la mia mente aperti. Non credo avrei recitato in How I Met Your Father se il reboot di Lizzie fosse diventato realtà.“, ha aggiunto.

Qualche tempo fa, quando il reboot è stato cancellato, Hilary Duff ne aveva parlato in un lungo post su Instagram:

Voglio che un reboot di Lizzie sia quanto di più autentico e onesto nei confronti di Lizzie e della persona che sarebbe oggi. È quello che merita il personaggio. Possiamo tutti prenderci un attimo per dispiacerci di non aver potuto vedere che fantastica donna sarebbe diventata, e le avventure in cui l’avremmo accompagnata. Sono molto triste, ma abbiamo tutti cercato di fare del nostro meglio. Evidentemente non era destino

Lizzie McGuire - Da liceale a pop star
  • Adam Lamberg, Alessandro Cavalieri, Alex Borstein (Actors)
  • Jim Fall (Director) - Susan Estelle Jansen (Author)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button