La casa editrice Edizioni BD annuncia interessanti novità circa il progetto chiamato 451. Di cosa si tratta? Il progetto vede come protagonista la fantascienza e guarda, indaga, con occhi nuovi una società che è in continuo cambiamento. Il progetto è stato accolto con grande calore ed ora è pronto ad arricchirsi con du nuove proposte: Il gene del talento e i miei adorabili meme di Hideo Kojima e Il mondo dopo la fine del mondo di Nick Harkaway! Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Il progetto 451 di Edizioni BD
Il progetto 451 ha aperto le danze debuttando Relazioni di Sheila Williams, La voce del fuoco di Alan Moore e L’uomo immaginario di Al Ewing.
Hideo Kojima, Il gene del talento. E i miei adorabili meme
In questo volume firmato Hideo Kojima, Il gene del talento, troveremo un concentrato di creatività attraverso una serie di saggi e racconti. Il lettore potrà viaggiare tra letteratura, cinema e manga e assorbire molti degli aspetti che hanno influenzato la cultura pop ad oggi. Hideo Kojima è una delle personalità più note e influenti nel panorama del game designing, se siete fan del creator è una lettura senz’altro consigliata.
Nick Harkaway, Il mondo dopo la fine del mondo
Nel volume firmato Nick Harkaway, Il mondo dopo la fine del mondo, il lettore verrà trasportato in una favola politica sull’assurdità della guerra. L’opera in questione è indicata per i lettori di China Miéville, Terry Pratchett e Iain M. Banks e per tutti i fan di Alien, Matrix, Karate Kid e I predatori dell’arca perduta. Siamo di fronte a un’opera di fantascienza sarcastica sui pro e i contro dell’Apocalisse!
Date di uscita
Progetto 451 di Edizioni BD si amplia con Il gene del talento e i miei adorabili meme, di Hideo Kojima, e Il mondo dopo la fine del mondo, di Nick Harkaway. Entrambi i libri saranno disponibili all’acquisto a partire dal 14 luglio 2021.
Le prossime uscite
Vi informiamo inoltre che a settembre sono previste le uscite altre due uscite: Ghiaccio di Anna Kavan e Riflessioni e rifrazioni sulla scrittura di Robert Silverberg.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.