Cinema e Serie TVSerie TV

Ci sarà un nuovo reboot di Heroes

Sta per arrivare un reboot di Heroes, serie che ha catturato l’immaginazione di milioni di spettatori al debutto nel 2006. Il progetto si chiama Heroes: Eclipsed, e dovrebbe fungere da sequel della serie originale.

Cosa sappiamo del reboot di Heroes

Ambientata anni dopo gli eventi che hanno concluso la narrazione originale, Heroes: Eclipsed segue le vicende di nuovi evos, individui dotati di poteri straordinari, mentre si destreggiano tra le sfide e le scoperte che tali abilità comportano. 

Il creatore della serie originale, Tim Kring, torna a tessere le fila di questo universo narrativo, promettendo di portare sullo schermo una storia fresca e avvincente, arricchita dalla presenza di volti noti e nuovi personaggi.

Attualmente i dettagli sulla trama e il cast sono ancora avvolti nel mistero, cos’è come avvolta nel mistero è la data di uscita della serie.

Per quanti non avessero visto la serie originale

La serie originale, lanciata nel 2006, ha introdotto al mondo un gruppo di persone ordinarie che si trovano a dover affrontare il peso e la responsabilità di poteri sovrumani. Heroes ha esplorato temi come l’identità, il destino e la moralità, diventando rapidamente un punto di riferimento nella cultura pop. Con il suo finale nel 2010, molti si sono chiesti quale sarebbe stato il futuro di questo universo.

La risposta è arrivata sotto forma di Heroes Reborn, una serie da 13 episodi uscita nel 2015, che ha esplorato nuove storie all’interno dello stesso mondo.

Vi terremo ovviamente aggiornati in merito a ulteriori sviluppi del reboot. Intanto, in altre notizie provenienti da altri mondi della serialità televisiva, è stato confermato che lo spin-off su Jon Snow non si farà.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button