Cinema e Serie TVNews

Bo Burnham: Inside, rilasciata un’ora di materiale inedito

Si tratta di una raccolta di clip cancellate pubblicate su youtube

Il primo speciale comico di Bo Burnham intitolato Bo Burnham: Make Happy è stato solo l’inizio della relazione del comico con Netflix. Il suo secondo speciale di varietà Netflix Bo Burnham: Inside, pubblicato a maggio 2021, è stato accolto con elogi da critica e pubblico. In un recente tweet, Burnham ha rivelato di aver pubblicato un video di follow-up di 63 minuti chiamato The Inside Outtakes. Come suggerisce il nome della raccolta di clip cancellate, il video, che è stato rilasciato su YouTube, presenta oltre un’ora di riprese e video che non abbiamo visto. Di seguito il video del materiale inedito di Bo: Burnham Inside:

https://www.youtube.com/watch?v=5XWEVoI40sE

L’intero speciale della commedia musicale gli è valso una serie di nomination e premi, tra cui le sue prime vittorie agli Emmy, il prestigioso premio televisivo per l’eccezionale sceneggiatura e regia per uno speciale di varietà e l’eccezionale direzione musicale. Il cantautore e comico ha anticipato la notizia con un inquietante tweet in cui scriveva “stand by…”. Pochi minuti dopo, Bo Burnham ha fatto sapere ai suoi follower che aveva più materiale di Inside da condividere, affermando: “Un anno fa oggi ho pubblicato uno speciale chiamato Inside. Ho passato gli ultimi due mesi a montare insieme il materiale che ho girato per lo speciale ma che alla fine non ho usato. Sarà sul mio canale YouTube tra un’ora. Spero che vi piaccia.”

Grande successo per Bo Burnham

Oltre al riconoscimento nell’industria televisiva, la musica di Inside ha avuto successo nelle classifiche di Billboard, raggiungendo il numero sette nella Top 200. L’album comico, pubblicato come “Inside (The Songs)”, ha raggiunto anche il numero 1 negli album comici classifica. Inoltre, l’album ha raccolto centinaia di milioni di stream su Spotify. Diversi brani dell’album sono diventati pilastri su TikTok e sono stati utilizzati per un’ampia e variegata gamma di contenuti, dalle trasformazioni personali alla documentazione di situazioni scomode. Popstar, Phoebe Bridgers ha anche interpretato la canzone “That Funny Feeling”.

Bo Burnham da allora è diventato un nome ben noto nella commedia e nella scrittura di canzoni con l’uscita di Bo Burnham: Inside. Apprezzando chiaramente il suo rapporto con il suo pubblico, Burnham ha utilizzato il suo canale YouTube personale per pubblicare un nuovo frammento di clip inedite del pluripremiato progetto che ha prodotto, diretto, scritto, montato il suono e compilato da lui stesso. Bo Burnham: Inside è ora disponibile per lo streaming su Netflix.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button