Cinema e Serie TVSerie TV

Helgoland 513: cosa c’è da sapere sulla nuova serie in uscita su Sky

Sta per arrivare su Sky e NOW una nuova serie che promette di affascinare gli spettatori con una storia futuristica e inquietante. Si tratta di Helgoland 513, una produzione Sky Original tedesca creata da Robert Schwentke (noto per il suo lavoro in The Captain Red). La serie è una produzione UFA Fiction, commissionata da Sky Studios

Sinossi e cast di Helgoland 513

Ambientata nel 2034, Helgoland 513 ci porta in un mondo post-apocalittico sconvolto da una pandemia globale. In questo scenario, l’isola di Helgoland nel Mare del Nord è diventata l’ultimo rifugio sicuro per l’umanità. Tuttavia, la sicurezza sull’isola ha un prezzo: solo 513 persone sono ammesse, e la società totalitaria impone un severo sistema di crediti sociali per garantire la sopravvivenza.

Il protagonista, Marek (interpretato da Alexander Fehling), è un medico che lotta per salvare suo figlio e trovare un vaccino contro questo virus devastante. La trama si infittisce con un imminente conflitto generazionale: la nascita di un bambino sull’isola richiede un sacrificio per mantenere l’equilibrio della popolazione. Mentre Marek cerca soluzioni, una minaccia esterna si avvicina: una forza pericolosa sulla terraferma è pronta a invadere Helgoland.

Scegli NOW TV – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi, lo Sport di Sky

Oltre al già citato Alexander Fehling, il cast include nomi di spicco del cinema tedesco e internazionale. Tra questi Martina Gedeck (“Le vite degli altri”), Samuel Finzi (“The Wedding”), Kathrin Angerer (“Something to remind me”), Maja Schöne (“Dark”) e Antje Traue (“L’uomo d’acciaio”).

Quando esce?

Helgoland 513 sarà disponibile dal 19 luglio, con due nuovi episodi ogni venerdì su Sky Atlantic e NOW (on demand anche in 4K HDR).

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Altre notizie di giornata dal mondo del cinema e della serialità televisiva includono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🖍️Disegnatore italiano accusato di usare l’AI, DC Comics ritira le sue copertine
🦸‍♂️My Hero Academia finirà fra cinque numeri, l’annuncio ufficiale
🍸Una pubblicità della tequila omaggia  The O.C. (e c’è anche Summer)
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button