Per i giocatori di Hearthstone, giovedì 28 febbraio rappresenterà una data importante: alla Blizzard Arena di Los Angeles infatti, si terrà l’HCT Winter Championship, con 16 dei migliori giocatori di Hearthstone del mondo a rappresentare Americhe, Asia Pacifica, Cina ed Europa.
Scegli il tuo campione, guardalo vincere e riscuoti le buste di carte!
I concorrenti punteranno al succoso montepremi di ben 250.000 dollari e ad uno dei quattro posti rimanenti all’HCT World Championship che si terrà ad aprile. Ma le ricompense non saranno solo per i partecipanti: Blizzard ha deciso di premiare anche gli spettatori.
I giocatori di Hearthstone possono infatti scegliere il loro campione e ottenere buste gratuite durante l’HCT Winter Championship! I partecipanti riceveranno una busta de La sfida di Rastakhan solo per aver scelto il proprio campione, e una busta aggiuntiva ogni volta che il suddetto campione avanzerà alla fase successiva: quarti di finale, semifinali e finali. Per tutti i dettagli vi consigliamo di visitare la pagina della votazione “Scegli il tuo campione”.
Volete seguire le gesta del vostro campione e tutte le altre partite? Niente di più facile. Vi basterà seguire l’HCT Winter Championship in diretta su Twitch.tv/playhearthstone a partire dalle 17:30 CET di giovedì 28 febbraio. Per tutti i dettagli, incluso l’elenco completo dei giocatori e il cast dei commentatori, date un’occhiata al blog dell’HCT Winter Championship. Tutti i fan degli eSport e di Hearthstone sono dunque invitati a partecipare!
Verso un nuovo Meta: in attesa della nuova espansione
Dopo l’HCT Winter Championship, i giocatori di tutto il mondo saranno in attesa di nuove e preziose informazioni da parte di Blizzard relativamente alla nuova espansione di Hearthstone attesa per il mese di aprile 2019. L’espansione introdurrà un nuovo ciclo per la Locanda che sposterà nel formato Selvaggio tutte le carte delle 3 espansioni pubblicate nel 2017. Diventeranno infatti obsolete per il formato Standard tutte le creature, le armi e le magie introdotte con Coboldi e Catacombe, Cavalieri del Trono di Ghiaccio e Viaggio ad Un’Goro, e di conseguenza diventeranno semplicemente impossibili da giocare moltissimi mazzi usati nell’ultimo anno.
Noi siamo curiosissimi e non vediamo l’ora di capire come il Meta del gioco cambierà dopo la prossima espansione. Voi cosa ne pensate? Il gioco di carte targato Blizzard ci sorprenderà ancora una volta?
Rimanete sintonizzati per scoprirlo insieme a noi!
[amazon_link asins=’8869135012,8869133508′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’76970176-61f9-4688-b6d8-496b5181366c’]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!