Cinema e Serie TVNews

HBO Max potrebbe diventare semplicemente Max

Il servizio rinominato offrirà una combinazione di contenuti di Discovery+ e HBO Max

HBO Max ha annunciato il suo nuovo nome insieme a una serie di contenuti in programma prima dell’imminente rebranding del servizio. Secondo IGN, Warner Bros. Discovery è ufficialmente pronta a rilanciare HBO Max semplicemente come Max. Il servizio rinominato offrirà una combinazione di contenuti di Discovery + e HBO Max e, secondo indiscrezioni, debutterà a maggio o giugno.

Per l’approdo in Italia della piattaforma i tempi sono ancora lunghi

Mentre il lancio globale continua, il Regno Unito, la Germania e l’Italia rimangono per ora off limits a causa di un accordo di distribuzione a lungo termine che HBO ha raggiunto con Sky. Quell’accordo durerà fino al 2025, anche se i dirigenti hanno indicato di essere interessati a provare a negoziare un’uscita anticipata. Il rapporto di distribuzione è stato fatto in precedenza.

Nel dicembre 2022 HBO Max stava prendendo in considerazione un cambio di nome e la fusione di contenuti all’interno del marchio Warner Bros. Discovery, con la possibilità di essere esaminata dal team legale dell’azienda. La notizia è stata seguita un paio di mesi dopo dalla decisione di Discovery+ di rimanere il proprio servizio di streaming indipendente dopo il lancio del successore di HBO Max.

Qui tutti i vantaggi di Amazon Prime, è gratis per 30 giorni

Questi cambiamenti si sono affiancati ad altri all’interno dell’azienda negli ultimi mesi per quanto riguarda il modo in cui offre le sue proprietà agli spettatori. Nel gennaio 2023, Warner Bros. Discovery e Amazon hanno annunciato una partnership che avrebbe reso disponibili i contenuti HBO tramite Prime Video come parte del “Warner Pass”. Il servizio doveva essere testato in Francia ed è arrivato con l’accesso gratuito celebrativo a The Last of Us di HBO per gli abbonati Prime Video senza costi aggiuntivi. Poco dopo, la Warner Bros. Discovery si è unita a TBS e TNT per mandare in onda episodi modificati delle serie Silicon Valley e True Blood rispettivamente su queste ultime reti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button