Site icon Orgoglionerd

Hayden Panettiere tornerà in Scream 6

Hayden Panettiere tornerà in Scream 6 thumbnail

Hayden Panettiere riprenderà il ruolo di Kirby Reed per il prossimo capitolo del franchise di Spyglass Media e Paramount Pictures, Scream 6. Reciterà al fianco di Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding e Jenna Ortega, che sono stati i protagonisti del recente reboot del franchise dei registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (aka Radio Silence).

Il prossimo film di Scream riprenderà con Sam (Barrera), Mindy (Brown), Chad (Gooding) e Tara (Ortega), quattro sopravvissuti all’ultima serie di omicidi di Ghostface, mentre lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo. Il Kirby di Panettiere, come ricorderete, è l’ex residente di Woodsboro che era l’unico adolescente sopravvissuto ai Secondi omicidi di Woodsboro nel quarto film di Scream. Le riprese principali del sequel, che sarà diretto anche da Radio Silence, inizieranno quest’estate.

James Vanderbilt e Guy Busick stanno scrivendo la sceneggiatura, con Vanderbilt di Project X Entertainment, Paul Neinstein e William Sherak come produttori. Il creatore del franchise di Scream Kevin Williamson e il terzo membro di Radio Silence, Chad Villella, produrranno insieme a Gary Barber di Spyglass e Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena. Scream 6 uscirà nei cinema di tutto il mondo il 31 marzo 2023.

Gli altri ruoli di Hayden Panettiere

Hayden Panettiere è nota per i suoi ruoli nelle serie televisive di successo Heroes (NBC) e Nashville (ABC), e per aver recitato in film come Custody, al fianco di Viola Davis; Il falsario, con Josh Hutcherson; e Ricorda i Titani, al fianco di Denzel Washington. Altri importanti crediti cinematografici includono I Love You Beth Cooper, Bring It On: All or Nothing e Ice Princess.

L’ultimo Scream ha riportato in vita molti personaggi ricorrenti del franchise, tra cui Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott, Courteney Cox nei panni di Gale Weathers. Troviamo anche David Arquette in quelli dell’uomo di legge Dewey Riley e Marley Shelton nei panni dello sceriffo Judy Hicks. Scream ha anche colmato il divario decennale dall’uscita di Scream 4 introducendo un nuovo set di personaggi. Con il franchise che va avanti con Scream 6, ha senso che i nuovi sopravvissuti diventino personaggi ricorrenti. Questo è ancora più vero per Sam Carpenter di Barrera, che si rivela essere la figlia di uno degli assassini del primo film.

Offerta
Scream (2022) (DVD) ( DVD)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette (Attori)
Exit mobile version