Site icon Orgoglionerd

Hayden Christensen non si aspettava un ritorno in Star Wars

Hayden Christensen non si aspettava un ritorno in Star Wars thumbnail

Il ritorno di Hayden Christensen in Star Wars è stata una sorpresa, certo, ma gradita. Christensen ha interpretato Anakin Skywalker, l’apprendista Jedi di Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor), negli episodi prequel di Star Wars L’Attacco dei Cloni e La Vendetta dei Sith tra il 2002 e il 2005. Per la prima volta dalle riprese di Sith nel 2003, Christensen ha ripreso il suo ruolo del Signore dei Sith Darth Vader nella serie Disney+ Star Wars: Obi-Wan Kenobi. La “Parte II” della serie in sei parti si è conclusa con Vader che è apparso dall’interno della sua vasca bacta dopo che l’Inquisitore Reva (Moses Ingram) ha rivelato una terribile verità allo Jedi Obi-Wan braccato: Anakin Skywalker è vivo.

Le parole di Hayden Christensen

“È stata sicuramente una sorpresa. Sai, per molto tempo, no, non pensavo che sarei tornato di nuovo in questo ruolo”, ha detto l’attore di Darth Vader a HeyUGuys. Hayden Christensen ha aggiunto: “Ma certamente, nella parte posteriore della mia testa per un po’, forse speravo che un giorno si sarebbe presentata un’opportunità del genere“. A parte l’accoglienza contrastante dei prequel di Star Wars, Christensen afferma che il suo inaspettato ritorno nella galassia molto, molto lontana dopo quasi due decenni è stato “incredibilmente speciale e anche molto emozionante”.

“L’intero progetto è stata un’esperienza sorprendentemente emozionante”, ha continuato Hayden Christensen. “Questo è un personaggio che significa così tanto per me e anche per le altre persone. Questo è un personaggio che ha risuonato nella nostra cultura popolare in un modo davvero unico, quindi continuare il mio viaggio con Darth Vader è stato fantastico.” In un’intervista con ET Canada, Christensen ha affermato di essere “assolutamente” disposto a riprendere il ruolo di nuovo in un potenziale spin-off di Darth Vader dopo Obi-Wan Kenobi, dicendo che c’è “certamente più da esplorare” negli anni tra La vendetta dei Sith e Il ritorno dello Jedi.

Il cast di Obi-Wan Kenobi

Con Ewan McGregor, Moses Ingram, Rupert Friend, Joel Edgerton, Bonnie Piesse. Oltre a Indira Varma, Sung Kang, O’Shea Jackson Jr., Kumail Nanjiani, Grant Feely nel ruolo del giovane Luke Skywalker. Troviamo anche Vivien Lyra Blair nel ruolo della giovane Leia Organa e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader. I nuovi episodi di Star Wars: Obi-Wan Kenobi sono in streaming mercoledì su Disney+.

Star Wars Cofanetto La Saga di Skywalker completa (Limited Edition) (18 Blu Ray)
  • elegante packaging contenente il book con i prodotti
  • contiene nove UHD 4K (nove film) + 18 bluray ( nove film + nove disc bonus)
  • libro illustrato con litografie iconiche
  • Jcard esterna personalizzata
  • George Lucas (Direttore)
Exit mobile version