Action FigureGiochiNews

Hasbro mette la vostra testa sulle figures Marvel, Power Rangers e Ghostbusters

La Hasbro Selfie Series permette di scannerizzar il vostro volto e trasformarvi in figurine

La nuova Hasbro Selfie Series permette di creare action figures con il vostro volto, sul corpo degli eroi Marvel, dei Power Rangers oppure dei Ghostbusters. L’azienda di giochi ha siglato una partnership per i Formlabs per usare una stampante 3D per farvi diventare delle figures per soli 60 dollari. Ma al momento il servizio vale solo negli Stati Uniti.

Hasbro Selfie Series vi trasforma in action figures

Hasbro crea giocattoli e action figures per alcuni dei più importanti brand del mondo Nerd e non solo. E ha siglato un accordo con Formlabs, che permette di utilizzare le stampanti 3D per realizzare figurine davvero personalizzate. Anche se solamente le persone che hanno già compiuto 16 anni e sono negli Stati Uniti possono farlo.

“Il processo è semplice” spiega Hasbro. “I fan scaricano l‘app Hasbro Pulse su Android e iOS, accedono al proprio account Hasbro Selfie Series, scansionano il proprio volto e personalizzano il personaggio e la sua acconciatura. Poi si siedono e aspettano che la loro action figure personalizzata arrivi alla porta”.

Nel frattempo, infatti, le stampanti 3D di Formlabs saranno in piena produzione.

hasbro selfie series action figures con la vostra foto-min

Per il momento potete scegliere di personalizzare le action figures della serie Black Panther, il guerrieo Mandaloriano, Red Ranger o Blue Ranger dei Power Rangers oppure un Ghostbusters uomo o donna.

Se avete paura per la privacy (e avete tutto il diritto di averne), Hasbro chiarisce la situazione: le immagini saranno conservate solo per 60 giorni. Non state vendendo la vostra immagine, serve solo per assicurarsi di avere la possibilità di ristampare nel caso di problemi e cambio merce. Poi sarà cancellata.

 

hasbro selfie series action figures con la vostra foto-min

I primi test al Comic di San Diego

Hasbro ha poi spiegato che i primi fan che potranno utilizzare la Selfie Series sono quelli che andranno a San Diego per il Comic-Con, che potranno tornare a casa con la propria action figure personalizzata. Invece gli altri fan americani dovranno attendere l’autunno per la serie Habro Selfie Series.

Al momento non ci sono però piani per l’internazionalizzazione di questo prodotto: serve trovare accordi con società per la stampa 3D locali per attivare un servizio del genere. Ma se dovesse arrivare anche da noi in Italia, state certi che vi avviseremo subito.

Nel frattempo potete vedere il video esplicativo qui sotto. E se avete trovato i biglietti per il ComicCon o avete programmato un viaggio in America, tenete da parte 59,99 dollari per questa action figure unica.

OffertaBestseller No. 1
Hasbro Spider-Man - Ghost-Spider (Action Figure 30cm Titan Hero)
  • FIGURA DI SPIDER-MAN IN SCALA DI 30 CM – Immagina Peter Parker che entra in azione nel quartiere come l'amichevole Spider-Man, con questa figura di Spider-Man in scala di 30 cm, ispirata al classico disegno del personaggio dei fumetti Marvel.
  • ACTION FIGURE DEL SUPER EROE PARLANTE - Collega il lanciacolpi (non incluso. Venduto separatamente con le figure Titan Hero Blast.) alla porta sulla schiena della action figure di Spider-Man per attivare suoni e frasi ispirati al film Spider-Man e sparare proiettili!
  • DISEGNO ISPIRATO AL FILM DI SPIDER-MAN - I fan possono immaginare le avventure di Spider Man a colpi di ragnatele e arrampicate con questa figura di Spider-Man, ispirata al personaggio degli album a fumetti Marvel.
  • COMPATIBILE CON IL LANCIACOLPI TITAN HERO BLAST GEAR (non incluso. Venduto separatamente con le figure di Titan Hero Blast.) – Collegalo alle figure di Titan Hero Series e Titan Hero Blast Gear (ognuna venduta separatamente) per ottenere effetti speciali.
  • CERCA GLI ALTRI GIOCATTOLI DEL SUPER HERO SPIDER-MAN - Scova altri personaggi di Spider-Man e immagina l'eroe lancia-ragnatele mentre entra in azione! Prodotti supplementari venduti separatamente. Secondo disponibilità.
Source
CBR

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button