Cinema e Serie TVFilmNews

Il film sul dinosauro Barney di Daniel Kaluuya è ancora in sviluppo

L'attore, al cinema con Nope, aggiorna riguardo il progetto per bambini

Daniel Kaluuya, attore di film da Oscar come Judas and the Black Messiah e Get Out, conferma che il suo progetto per il film sul dinosauro Barney è ancora in sviluppo. L’attore, al cinema prossimamente con Nope di Jordan Peele, non ha rinunciato al progetto sullo show per bambini degli anni ’90.

Daniel Kaluuya continua con il film sul dinosauro Barney

Dopo aver attirato l’attenzione di Hollywood con un ruolo in una delle migliori puntate di Black Mirror, Daniel Kaluuya continua a far film apprezzati da pubblico e critica. Ma l’attore protagonista di Get Out ha interessi anche come produttore. E dal 2019 vuole trasformare in un film il popolare show del dinosauro Barney.

All’Hollywood Reporter spiega che vuole produrre il film per bambini e sta continuando a puntare su Barney. “I miei ultimi film sono stati allineati con il tipo di persona che sono come uomo e i miei valori. Ma ci sono un sacco di cose che faccio come uomo. Adoro di film per bambini. Come hanno iniziato tutti a guardare film? Guardando film per bambini. Non voglio costringere me stesso alle limitazioni di come sono percepito”.

Per Kaluuya quindi lo show per bambini è tutt’altro che un argomento poco serio.

Daniel-Kaluuya-dinosauro-live-action-Barney-min

Nel 2019 aveva detto praticamente la stessa cosa. Dicendo che Barney era “una figura quasi onnipresente nell’infanzia di tanti di noi, poi è sparito nell’ombra, abbondonato e non capito”. E pensa che il messaggio semplice di “Io ti voglio bene, tu mi vuoi bene” sia potente ancora oggi.

Forse un concetto troppo semplice per i gusti di molti sofisticati cinefili, ma di certo un messaggio che vale la pena ribadire a ogni età. E poi finora Kaluuya non ha sbagliato un film: forse dovremmo semplicemente fidarci.

Nope uscirà negli Stati Uniti il 22 luglio e in Italia l’11 agosto. Noi non ce lo perderemo di sicuro. E faremo il tifo perché anche tutti gli altri suoi progetti vadano in porto. Voi cosa ne pensate di questa star che vuole credere nei film per bambini? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
Buddy & Barney BA087 - Adesivi da bagno a forma di dinosauro, multicolore
  • Rendi divertente il bagno con questi adesivi colorati per il bagno
  • Si attaccano al bagno e alle piastrelle quando sono bagnati e galleggiano in acqua
  • Lascia che l'immaginazione del tuo bambino scorra
  • Contiene 18 adesivi da bagno riutilizzabili e sacchetto in rete
  • Adatto a bambini dai 3 anni in su
Source
ScreenCrush

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button