Site icon Orgoglionerd

Harry Styles e lo sputo a Chris Pine: ecco cosa è successo

Harry Styles e lo sputo a Chris Pine: ecco cosa è successo thumbnail

Il filmato proviene dalla Mostra del Cinema di Venezia, mentre Harry Styles stava prendendo posto per la premiere del 5 settembre di Don’t Worry Darling. Prima di sedersi, Harry Styles sembra sputare ai piedi di Chris Pine, che guarda in basso e smette di battere le mani prima di ridere per il momento. Anche Olivia Wilde, seduta dall’altra parte di Pine, sembra accorgersi dell’accaduto, mentre Styles stesso appare del tutto impassibile. In risposta al filmato, i fan su Twitter hanno chiesto indagini guidate dalla comunità sull’incidente, che ha già prodotto almeno un altro filmato da un’altra angolazione. Ci sono stati anche molti meme prodotti alla luce dell’incidente, facendo riferimento a tutto, da Seinfeld a Jay Leno.

Le dichiarazioni di un rappresentante di Chris Pine

Da quando questa storia è stata pubblicata, il rappresentante di Chis Pine ha rilasciato una dichiarazione a Variety negando l’incidente. “Questa è una storia ridicola, un’invenzione completa e il risultato di una strana illusione online che è chiaramente ingannevole e consente speculazioni sciocche. Solo per essere chiari, Harry Styles non ha sputato su Chris Pine. Non c’è altro che rispetto tra questi due uomini e qualsiasi altro suggerimento è un palese tentativo di creare un dramma che semplicemente non esiste”. Quello che segue è il contenuto originale della storia.

Don’t Worry Darling è stato diretto da Wilde e basato su una sceneggiatura scritta da Katie Silberman. Sia Pugh che Styles sono affiancati da un cast corale che include Chris Pine, Gemma Chan, KiKi Layne e Nick Kroll. Oltre ad essere rispettivamente regista e sceneggiatore, sia Wilde che Silberman sono i produttori del film insieme a Miri Yoon e Roy Lee. Il film è prodotto da New Line Cinema e Vertigo Entertainment.

Il film arriverà nelle sale americane alla fine di questo mese, il 23 settembre.

Harry's House
  • LP gatefold vinile nero 180 grammi con busta interna stampata, libretto 12 pagine e cartolina
Exit mobile version