Ci sarà da aspettare circa due anni prima di rivivere la magiche saga nata dalla penna di J.K. Rowling. Notizia di questo fine settimana è infatti che la serie TV reboot di Harry Potter ha finalmente una finestra di uscita: dovrebbe arrivare entro il 2026.
A riferirlo è stata la stessa Warner Bros., che come ben sappiamo detiene i diritti su tutte le opere del Wizarding World (compreso il franchise Animali Fantastici).
Cosa sappiamo della serie TV di Harry Potter in uscita nel 2026
La serie TV sarà un reboot completo dell’intera saga di Harry Potter, con nuovi attori per praticamente tutti i personaggi coinvolti. Inoltre il progetto promette di approfondire molti degli aspetti presenti nei libri e che, per ragioni di narrazione cinematografica, sono stati assenti dagli 8 film. Potremo quindi assistere al debutto sul grande schermo di personaggi come Pix (totalmente eliminato dalle versioni cinematografiche) e anche scoprire di più sul passato di Lord Voldemort (approfondito negli ultimi libri ma mai veramente raccontato nei film).
Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.
Più in generale la serie sarà composta da ben 7 stagioni, una per ogni libro, offrendo così agli sceneggiatori ampio margine per raccontare fedelmente quanto presente nei romanzi.
Nel frattempo Warner Bros. non ha ancora annunciato i nomi degli sceneggiatori che lavoreranno al progetto (sebbene qualche indiscrezione sia già trapelata) e niente si sa nemmeno per il casting dei giovani attori che daranno un nuovo volto a Harry, Ron ed Hermione. Sappiamo però che dietro alla serie ci sarà J.K. Rowling, quanto basta per garantire che il materiale originale venga rispettato.
In attesa di ulteriori notizie (e dato che non abbiamo una Giratempo per saltare al 2026), vi invitiamo a rimanere aggiornati sui nostri canali per tutti gli aggiornamenti.
- Prepara la tua tunica da mago e prendi la bacchetta! il momento che stavi aspettando è finalmente arrivato: Benvenuti a Hogwarts!
- Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde, usa con orgoglio i colori della tua casa e sii all'altezza della tua reputazione!
- in ciascuno degli 8 round, prepara un incantesimo e punta la tua bacchetta a uno degli avversari. Poi tutti allo stesso tempo lanciano il loro incantesimo. o proteggersi
- I maghi colpiti che non sono stati in grado di difendersi fanno perdere punti nella loro Casa
- Numero di giocatori: 4-8 | Età consigliata: 8+ | Durata media: 30 min. | Edizione in Italiano | Contenuto: 1 bordo, 8 bacchette, 9 gettoni Vessillo, 1 scheda di prima classe, 142 carte, 24 contatori, 10 basi in plastica, 1 regolamento
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!