Cinema e Serie TV

Harley Quinn in Birds of Prey: la ricetta del panino

Bruno Oliver spiega passo dopo passo come riprodurlo!

Bruno Oliver, attraverso il portale Variety, ha spiegato come preparare il panino visto nel film Birds of Prey. L’attore caratterista ha ammesso di aver compreso solo successivamente l’utilità della scena in questione: “Non capivo che importanza avesse il sandwitch all’uovo… finchè non ho visto il film!”. In occasione dell’uscita del cinecomic in digitale l’attore ha così mostrato in un video come si realizza il panino che è poi molto apprezzato da Harley Quinn. La ricetta vede l’utilizzo di bacon, uova, formaggio americano e del pane tipo ciabatta (qui il video).

L’importanza del panino per Harley Quinn

A causa della pandemia, Oliver ha dovuto girare ben quattro negozi per trovare gli ingredienti e riprodurre la ricetta poi mostrata nel nuovo video. Il giorno prima di girare la scena, l’attore si è esercitato a preparare il panino, e infatti racconta: “È stata una delle preparazioni più assurde che abbia mai fatto per una parte! Ho passato la notte a distruggere la mia cucina per fare e rifare sandwitch all’uovo!

Bruno Oliver ha cucinato di persona i panini per le scene con campo largo, invece in alcune inquadrature ravvicinate è intervenuto uno chef professionista: “Ci sono alcune cose che non posso fare, tipo rompere due uova con una sola mano!” E ha aggiunto: “Ho letto molte cose sul ruolo che ha questo panino nel film”. Per poi concludere come: “È una metafora della ‘guarigione’ di Harley, e va sottolineato che Sal è l’unico maschio con cui Harley non passa dei guai nel film”.

L’attore ha partecipato a serie come Mad Men e The Connors, ed è uno dei dirigenti della compagnia teatrale del Sacred Fools Theatre a Los Angeles. Ricordiamo che Birds of Prey è l’ottavo del DC Extended Universe, è basato sul gruppo Birds of Prey dell’Universo DC. Vede protagonisti Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Chris Messina, Ella Jay Basco, Ali Wong e Ewan McGregor.

Funko Pop! Heroes: Birds of Prey - Harley Quinn - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura per i Collezionisti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BIRDS OF PREY - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Birds of Prey
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Harley Quinn al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button