Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Hanno ucciso l’Uomo Ragno: il trailer della serie TV sugli 883

Preparatevi a un tuffo negli anni ’90 a ritmo delle hit degli 883: l’11 ottobre debutta su Sky e NOW la serie “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883“, che si mostra in un teaser trailer. La serie racconta la genesi del gruppo di Max Pezzali e Mauro Repetto, due ragazzi di provincia che hanno cambiato la storia musica italiana.

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, il trailer della serie sugli 883

Diretta da Sydney Sibilia, la serie in 8 episodi è un coming-of-age sulla genesi delle canzoni più famose degli 883. Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli vestono i panni di Max e Mauro, due amici uniti dalla passione per la musica nella Pavia di fine anni ’80.

Max è un anticonformista che ama i fumetti e il rock americano. Dopo essere stato bocciato al liceo, trova un nuovo compagno di banco: Mauro. Insieme iniziano a comporre canzoni che attirano l’attenzione di Claudio Cecchetto. Ma il successo metterà a dura prova la loro amicizia. Potete vedere il trailer qui sotto:

Come ricorda VGMag.it, questo teaser trailer sta accompagnando i concerti di Max Pezzali negli stadi, per far sapere a tutti i fan dell’arrivo di questa nuova avventura per gli 883. La serie, prodotta da Sky Studios e Groenlandia, è scritta da Sibilia con Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone. Alla regia anche Francesco Ebbasta e Alice Filippi.

Hanno ucciso l’Uomo Ragno promette di essere un ritratto fresco e nostalgico di un’epoca e di un fenomeno musicale che ha segnato intere generazioni. Con un mix di commedia e dramma, la serie ci farà rivivere i mitici anni ’90 attraverso gli occhi di due ragazzi che hanno realizzato un sogno più grande di loro. Noi, da nostalgici fan, non la perderemo su Sky e NOW dall’11 ottobre. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
VGMag.it
Source
YouTube

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button