Halloween 2024 a Mirabilandia: il parco si trasforma per la stagione più spaventosa dell’anno

Dal 5 ottobre, Mirabilandia si veste di paura e magia con il ritorno del suo Halloween. Tunnel horror, spettacoli inediti e percorsi per bambini animeranno il parco fino al 3 novembre 2024, offrendo un’esperienza da brivido per adulti e famiglie.

Cosa propone Mirabilandia per Halloween 2024

Per i visitatori più coraggiosi, l’evento principale è la Suburbia Horror Zone, che quest’anno raggiunge una superficie di oltre 30.000 mq. L’area comprende due nuove sezioni tematiche: un cimitero oscuro da esplorare e un campo di addestramento per vampiri. Qui, oltre 100 attori interpreteranno mostruose creature, creando un’atmosfera inquietante e immersiva.

Tra le nuove attrazioni si trova il Mr Blackmoon’s Hypnotic Circus, un tunnel horror in cui il sadico direttore e il suo gruppo di clown accoglieranno i visitatori con performance agghiaccianti. I labirinti del circo sono pensati per disorientare i partecipanti, amplificando ansia e terrore.

Altre esperienze includono il tunnel Apartment162, che riproduce scene di delitti cruenti; Acid Rain, un percorso tortuoso tra creature mutanti; e Llorona, un viaggio tra le urla inconsolabili della leggendaria figura spettrale.

Per chi desidera un’atmosfera meno angosciante, Mirabilandia offre anche percorsi a misura di bambino. La novità di quest’anno è The Mini Zombie Academy, dove i più piccoli potranno apprendere tecniche da zombie come camminata, vocalizzazione e postura. Superato il corso, i giovani visitatori diventeranno “zombie certificati” e potranno mettere alla prova le loro nuove abilità.

Un’altra novità è il tunnel per bambini La Camera delle Meraviglie, che trasporterà i partecipanti alla scoperta di tesori e segreti nascosti dagli esploratori del passato.

Spettacoli e show

Non solo attrazioni, ma anche numerosi spettacoli arricchiranno l’Halloween di Mirabilandia. Tra questi, il nuovo musical Dracula, ambientato nella misteriosa Transilvania, e Jackie, don’t call me clown, una rappresentazione gotica e inquietante dedicata a un pubblico adulto.

Per chi cerca qualcosa di più leggero, torneranno gli show più amati come El Día De Los Muertos, dedicato alle celebrazioni messicane, e Let’s Party Halloween con i personaggi di Nickelodeon, inclusi Sponge Bob e la Paw Patrol. Infine segnaliamo lo show Fantasmi dell’illusionista Antonio Casanova.

Per maggiori informazioni, e per i biglietti/abbonamenti, vi rimandiamo al sito ufficiale di Miabilandia.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button