Site icon Orgoglionerd

Guida Michelin Italia 2023, a novembre la presentazione in Franciacorta

Guida Michelin Italia 2023, a novembre la presentazione in Franciacorta thumbnail

La Guida Michelin Italia 2023 torna in Franciacorta, che resta il destination partner fino al 2024: una cornice incantata in cui l‘8 novembre scopriremo le nuove stelle e stelle verdi. Ma già dai prossimi mesi potremo scoprire i nuovi ristoranti che entreranno nella lista. La Guida Michelin diventa sempre più digitale.

Guida Michelin Italia 2023, l’8 novembre la presentazione in Franciacorta

Dopo il successo dell’anno scorso, anche quest’anno la presentazione della Guida Michelin sarà in Franciacorta. Le bollicine dei vini della zona solleticheranno il palato dei ristoratori invitati alla cerimonia. Ma anche chi segue da casa in diretta streaming l’evento potrà scoprire a chi andranno le ambitissime stelle e stelle verdi. L’appuntamento è quindi per l‘8 novembre, anche se nei giorni precedenti potremo conoscere i Bib Gourmand, con i menu accessibili ma comunque succulenti.

Già nei prossimi mesi però potremo conoscere chi entrerà quest’anno nella Guida Michelin Italia 2023. Infatti a mano a mano che gli esperti avranno testato le leccornie e apprezzato il servizio dei ristoranti, entreranno nella guida sull’app e sul sito ufficiale.

guida-michelin-2023-min

Chi entrerà nella lista digitale di app e sito avrà un posto garantito nella Guida cartacea. Alla celebrazione di novembre conoscere chi riceverà le stelle (e quante). Ma dopo che hanno superato la selezione potrete già trovarle in formato digitale.

Nell’app e sul sito trovate anche l’interessante sessione Best Of, che permette di ricercare i migliori ristoranti in base alla zona. Ma potete anche affinare le ricerche e scoprire le leccornie di ristoranti in base alla tipologia, all’ambiente e soprattutto al tipo di cucina. E con gli articoli scritti dagli ispettori della Guida Michelin, saprete per certo che di trovare il posto più adatto.

L’appuntamento è in Franciacorta per l’8 novembre, ma già nei prossimi mesi tenete controllate le versioni digitali della Guida. C’è un modo di prelibatezza che vi aspetta.

OffertaBestseller No. 1
Exit mobile version