Site icon Orgoglionerd

Guardiani della Galassia Vol. 3: rumor sulla data di uscita

Guardiani della Galassia Vol.3 potrebbe avere una data di uscita: il 17 febbraio 2023. La data del possibile debutto del terzo capitolo delle avventure dei Guardiani è stata indicata via Twitter grazie a Charles Murphy. La sicurezza deriva dal fatto di aver ottenuto delle indiscrezioni da parte di una fonte vicina alla Marvel. Di recente Karen Gillan ha aggiornato i fan sul progetto. L’interprete di Nebula ha allora dichiarato di aver già letto lo script. Queste le sue parole: “Lo trovo fantastico. Siamo tutti davvero entusiasti per il fatto che James Gunn tornerà a completare la trilogia perché non sarebbe sembrato giusto senza di lui. Si tratta di una sceneggiatura davvero meravigliosa”.

Guardiani della Galassia Vol. 3: le novità di James Gunn

Il regista e sceneggiatore James Gunn ha più volte confermato che la fine della trilogia dedicata ai Guardiani verrà girata e completata dopo il suo impegno sul set di The Suicide Squad. Un tempo che quindi non dovrebbe essere breve vista la mole di lavoro all’orizzonte. Ricordiamo che Guardiani della Galassia, il primo capitolo, è un film del 2014 diretto e co-scritto da James Gunn. Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures è il decimo film del Marvel Cinematic Universe e quarta pellicola della cosiddetta Fase Due.

Basato sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, il film è stato scritto da Gunn e Nicole Perlman e vede tra i suoi protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro. Il film è stato annunciato al Comic-Con 2012 di San Diego.

Exit mobile version