Fortunatamente, abbiamo avuto una piccola sorpresa prima di Guardiani della Galassia Vol. 3. Parliamo del trailer dello Speciale di Natale.
La trama segue l’equipaggio mentre si dirige verso la Terra per trovare Peter Quill il miglior regalo di Natale di sempre. Naturalmente, tutti capiscono che anche Star-Lord deve avere un po’ di nostalgia di casa di tanto in tanto. Invece dei calzini o del portafoglio, optano per qualcosa di un po’ più speciale. Nel trailer, arrivano a casa di Kevin Bacon, lo rapiscono e lo portano a Quill.
Anche se è un po’ agrodolce sapere che questa sarà la penultima uscita dei Guardiani insieme… come potresti non essere almeno un po’ eccitato nel vedere Drax completamente perplesso dalle vacanze umane? A parte questo, sarà oltre il commovente vedere lo sguardo di Star-Lord quando si renderà conto di qual è il suo dono. Avrebbe bisogno di un po’ di allegria natalizia dopo la perdita di Gamora.
La sinossi dello Speciale di Natale
Ecco la sinossi ufficiale dello speciale: “Nello “Speciale vacanze dei Guardiani della Galassia“, i Guardiani, che sono in missione per rendere il Natale indimenticabile per Quill, si dirigono sulla Terra alla ricerca del regalo perfetto. La presentazione speciale dei Marvel Studios è interpretata da Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper nei panni di Rocket, Sean Gunn e The Old 97’s con Michael Rooker e Kevin Bacon. Guardiani della Galassia: Speciale di Natale debutterà su Disney+ il 25 novembre.
Il regista James Gunn ha anticipato nel 2021 che The Guardians of the Galaxy Holiday Special avrebbe introdotto “uno dei più grandi personaggi del MCU di tutti i tempi”. Alcuni hanno teorizzato essere la versione del MCU di Babbo Natale. Mentre l’idea dello speciale che introduce Saint Nick può sembrare assurda a molte persone, il personaggio ha effettivamente fatto più apparizioni canoniche nei fumetti Marvel come mutante. Data la recente rivalutazione alla fine di Ms. Marvel, lo Speciale Vacanze che introduce un Babbo Natale mutante è tutt’altro che impossibile.
- Audience Rating: Non valutato