Site icon Orgoglionerd

Guardiani della Galassia: James Gunn potrebbe portare il cast in DC

Guardiani della Galassia: James Gunn potrebbe portare il cast in DC thumbnail

Il capo dei DC Studios, James Gunn, ha anticipato che potrebbe lanciare alcune star del Marvel Cinematic Universe nei prossimi progetti del DC Universe riferendosi a Guardiani della Galassia.

Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!

Le parole di James Gunn

In un’intervista con Empire sui Guardiani della Galassia Vol. 3, Gunn ha dichiarato che probabilmente lavorerà di nuovo con il cast del prossimo film MCU, con lo sceneggiatore/regista che suggerisce che potrebbe inserirli nel suo DCU rinnovato. “Questo cast è come la mia famiglia”, ha detto a proposito del cast dei Guardiani della Galassia. “Non posso dirti quanto sono vicino a Chris Pratt e Pom [Klementieff] e Dave [Bautista] e Zoe [Saldaña] e Karen [Gillan]. Ma so anche che lavorerò di nuovo individualmente con tutte quelle persone”.

Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!

James Gunn aveva precedentemente lasciato intendere che avrebbe portato il suo cast di Guardiani della Galassia al DCU in uno scambio su Twitter del dicembre 2022 con un fan. Dopo che Gunn ha condiviso un’immagine dell’iconica arte di Kingdom Come di Alex Ross, Klementieff ha risposto “Emozionante!” Gunn poi è intervenuto, scrivendo: “Pom fa sempre parte dei nostri piani!” Sebbene Klementieff reciti dal 2007, non ha ricevuto riconoscimenti a livello mondiale fino a quando non ha ottenuto il ruolo di Mantis da Gunn per Guardiani della Galassia Vol. 2. L’imminente terzo film dei Guardiani segnerà la sua sesta volta nel ruolo del personaggio.

Nel prossimo Superman non ci sarà Henry Cavill

La Warner Bros. Discovery ha apportato alcune importanti modifiche alla propria infrastruttura e leadership negli ultimi anni, con il CEO David Zaslav che ha cercato di rivedere il proprio braccio DC Films. Zaslav stava cercando un dirigente tipo Kevin Feige alla guida dei DC Studios e dopo una lunga ricerca hanno deciso di scegliere il regista James Gunn e il produttore DC Peter Safran. Gunn e Safran sono stati annunciati come co-CEO dei DC Studios lo scorso ottobre e hanno sviluppato una nuova lista di progetti che sveleranno molto presto. James Gunn sta scrivendo un nuovo film di Superman che non presenterà Henry Cavill nei panni dell’Uomo d’Acciaio.

Offerta
Exit mobile version