I Guardiani della Galassia tornano al cinema per il Volume 3: se volete conoscere meglio, potete leggere i fumetti che raccontano le loro origini e le loro avventure più incredibili. Panini Comics ha pubblicato diversi volumi dedicati ai Guardiani, ecco quelli da recuperare.
Guardiani della Galassia, i fumetti da leggere per il Volume 3
Marvel-Verse: Guardiani della Galassia è una raccolta di storie che vi farà scoprire come si sono formati i Guardiani e quali sono le caratteristiche di ogni membro del team. Dal carismatico Star-Lord alla letale Gamora, dal distruttivo Drax al simpatico Rocket, dal misterioso Groot alla dolce Mantis, tutti hanno una storia da raccontare. E questo volume raccoglie le più caratteristiche.
Noi siamo i Guardiani della Galassia ripassa la storia editoriale dei Guardiani dalla loro nascita negli anni 60 fino ai giorni nostri. Interessante, soprattutto perché la prima formazione dei Guardiani era molto diverse – e ci sono diversi interessanti sviluppi che potrete approfondire. Un volume imperdibile per chi vuole approfondire la conoscenza dei Guardiani della Galassia.

Guardiani della Galassia: Siamo super eroi è una delle novità più recenti: la galassia affronta nuovi pericoli e persino gli dei dell’Olimpo tornano più furiosi che mai. Seguite le gesta dei Guardiani in questa storia scritta da Al Ewing e disegnata da Juann Cabal e Juan Frigeri, fa il pieno di azione ma anche di divertimento.
Guardiani della Galassia: Racconti dal Cosmo è un volume che vi offre uno sguardo diverso sui Guardiani, mostrandovi cosa succede quando non sono insieme e devono affrontare delle situazioni personali che li mettono alla prova. Che si tratti di una missione solitaria, di un incontro romantico o di una rimpatriata familiare, i Guardiani sapranno sempre come cavarsela. O almeno ci proveranno. Trovate storie di Gerry Duggan, Robbie Thompson, Jim Cheung e Paolo Villanelli.