Site icon Orgoglionerd

Guardiani della Galassia 3 non sarà vietato ai minori

Guardiani della Galassia 3 non sarà vietato ai minori thumbnail

Nonostante James Gunn abbia rilasciato una versione di The Suicide Squad classificata R-rated, il regista ha rivelato che non farà lo stesso con Guardiani della Galassia 3. Non solo perché la Disney probabilmente non lo permetterebbe mai, ma anche perché una scelta simile eliminerebbe l’aspetto fiabesco della banda. “Non farei mai un Guardiani della Galassia classificato come R”, ha detto recentemente James Gunn a Collider. “Semplicemente non sarebbe adatto allo spettacolo. È per le famiglie e le persone anziane lo adorano. È più simile a una fiaba. Suicide Squad è qualcosa di molto diverso, e la posta in gioco è diversa. Tutto questo è diverso”, ha quindi spiegato.

James Gunn ha poi continuato, spiegando che anche un suo film su Shazam! rientrerebbe nell’intervallo PG-13. “Ma se dovessi dirigere un film di Shazam, non sto dicendo che lo farò, penso che nemmeno questo dovrebbe essere classificato come R. Penso che se lo facessi, dovrebbe essere PG-13. Se facessi Deadpool, sarebbe invece classificato come R“. Ha poi aggiunto: “Quindi, voglio dire, dipende solo dal progetto. Penso che tutto sia diverso e il pubblico con cui si sta parlando è diverso. E io amo i film PG-13 come amo quelli classificati come R. Non ho nessun problema con nessuno dei due”, ha dunque precisato.

La produzione di Guardiani della Galassia 3 dovrebbe iniziare a Novembre

Ricordiamo che i primi due film di Guardiani della Galassia sono ora in streaming su Disney+ mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nei cinema il 5 maggio 2023. La produzione dovrebbe finalmente iniziare a novembre in Georgia e Gunn ha confermato che lo speciale natalizio sarà girato contemporaneamente, utilizzando alcuni degli stessi set del film: “Lo filmerò contemporaneamente al film. Sto usando molti degli stessi set, gli stessi attori ovviamente, quindi stiamo girando contemporaneamente al film, ma dovrà essere montato e finito prima”, ha rivelato il regista. I Am Groot e lo speciale festivo dei Guardiani della Galassia devono ancora ricevere le date di uscita. The Suicide Squad di Gunn è ora nei cinema e in streaming su HBO Max.

Exit mobile version