Il mondo dei videogiochi è in fermento per il primo trailer di GTA 6, il nuovo episodio della celebre serie di Rockstar Games che uscirà nel 2025. Tra i tanti fan entusiasti, c’è anche una voce autorevole del settore: Neil Druckmann, il papà di The Last of Us e showrunner dell’omonima serie HBO basata sul suo capolavoro.
Neil Druckman sul trailer di GTA 6: “Sorprendente”
Druckmann ha espresso il suo stupore per il trailer di GTA 6 con un post su Twitter/X in cui ha affermato:
“Sorprendente! Per uno cresciuto a Miami sembra tutto così familiare”
L’attesissimo trailer di Grand Theft Auto 6 ci ha svelato che il gioco arriverà nel 2025. Intanto però sul nostro sito gemello TechPrincess abbiamo deciso di sviscerare l’intero filmato, per capire cosa potrebbe rivelarci sul gioco in uscita.
Abbiamo inoltre scoperto che molte delle sequenze mostrate nel trailer sono riferimenti a episodi realmente avvenuti nella vera Miami (che in GTA è rappresentata come Vice City). Trovate tutto in questo articolo:
- Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition include:
- Grand Theft Auto III: tutto ha inizio a Liberty City. Con la rivoluzionaria libertà di andare ovunque e rapinare chiunque, Grand Theft Auto III ti mette al centro di un mondo criminale.
- Grand Theft Auto: Vice City: benvenuti negli anni '80. Il decennio delle pettinature voluminose e dei vestiti color pastello vede l'ascesa di un uomo nella gerarchia della criminalità. Grand Theft Auto torna con la storia di tradimento e vendetta di Tommy Vercetti, in una città tropicale immersa nelle luci al neon e ricca di eccessi e opportunità.
- Grand Theft Auto: San Andreas: cinque anni fa, Carl "CJ" Johnson è fuggito da Los Santos, San Andreas, una città straziata da bande, droga e corruzione. Ora siamo nei primi anni '90 e CJ deve tornare a casa: sua madre è stata assassinata, la sua famiglia è a pezzi e i suoi amici d'infanzia stanno per fare una brutta fine. Al suo ritorno la polizia lo incastra per omicidio, costringendolo ad affrontare un viaggio attraverso tutto lo stato di San Andreas per salvare la sua famiglia e prendere il controllo della città nel nuovo capitolo della serie che ha cambiato le regole del gioco.
- Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition PlayStation 4 è compatibile con PlayStation 5
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!