Greta Gerwig, regista di Barbie, ha di recente ammesso che è terrorizzata per il lavoro di produzione di contenuti su Narnia, che deve realizzare per Netflix.
Durante un’intervista con Total Film a Gerwig è stato chiesto se il suo prodotto su Le Cronache di Narnia di C. S. Lewis sarà meraviglioso come il suo ultimo lavoro sulle bambole di moda Barbie di Mattel. Gerwig ha risposto: “Non lo so. Non ho nemmeno iniziato a metterci sopra le mani. Ma ne ho davvero paura, il che sembra un buon punto di partenza. Penso che quando ho paura, è sempre un buon segno. Forse quando smetterò di avere paura, vorrà dire ‘Okay. Forse non dovrei farlo.’ No, ne sono terrorizzata. È straordinario. E così vedremo, non lo so.”.
Gerwig infatti ha firmato con Netflix per dirigere almeno due nuovi film basati su Le Cronache di Narnia, l’acclamata serie fantasy per bambini di Lewis. Ma a quanto pare il fatto che Greta Gerwig si senta terrorizzata dal progetto di Narnia è una cosa positiva. Gerwig è un’acclamata scrittrice e regista nota per i suoi film nominati all’Oscar Lady Bird ( 2017 ) e Piccole donne ( 2019 ). Il suo terzo film, Barbie della Warner Bros, con Margot Robbie e Ryan Gosling, si è avvicinata a un guadagno di 160 milioni di dollari nel suo weekend di apertura.
Il ritorno di Narnia passa per Netflix
Netflix ha firmato un accordo pluriennale nel 2018 con The C.S. Lewis Company. Svilupperà film e serie televisive basati su tutti e sette i romanzi di Narnia.
“È meraviglioso sapere che persone provenienti da ogni parte del mondo non vedono l’ora di vedere di più riguardo Narnia, e che i progressi nella tecnologia di produzione e distribuzione ci hanno permesso di far rivivere avventure narniane in tutto il mondo.”. Così ha dichiarato Douglas Gresham, figliastro di Lewis. Quando l’accordo è stato annunciato per la prima volta, è stato riferito che erano in lavorazione una serie televisiva e diversi film che raccontavano storie diverse dal mondo di Narnia. Tuttavia, con ancora nessun prodotto realizzato dopo cinque anni, i piani di Netflix per Narnia potrebbe essere cambiati.
- Smart TV Hisense con risoluzione 4K, pannello LCD, Tuner DVB-T2 , con funzionalità Game Mode Plus per i video giocatori esperti
- Risoluzione 4K (3840x2160) con pannello VA, Design Slim con cornici ultra sottili
- Sistema operativo VIDAA U6 con controlli vocali Alexa, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 9 piattaforme tra cui Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, RaiPlay
- Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a molteplici contenuti tra cui Prime Video, Netflix, DAZN, Disney+ e RaiPlay
- Sintonizzatore Digitale Terrestre T2 HDMI 2.0 (Game Mode Plus: ALLM, VRR, Low Input Lag)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!