Site icon Orgoglionerd

Gran Turismo: Darren Barnet si unisce al film

Gran Turismo: Darren Barnet si unisce al film thumbnail

Darren Barnet è l’ultimo attore ad unirsi al cast di Gran Turismo di Sony Pictures, basato sul popolare franchise di videogiochi PlayStation con lo stesso nome. La star emergente di Never Have I Ever di Netflix reciterà al fianco di David Harbour (Stranger Things), Archie Madekwe (See) e Orlando Bloom (La trilogia del Signore degli Anelli), che sarà diretto da Neill Blomkamp (District 9, Elysium).

La breve descrizione di Gran Turismo

Sony Pictures lavorerà in collaborazione con PlayStation Productions poiché Gran Turismo è diventato uno dei franchise di giochi più venduti di Sony sulle sue console. La produzione inizierà in Ungheria questa settimana. La sceneggiatura, scritta da Jason Hall (American Sniper) e Zach Baylin (King Richard), sarà basata su una storia vera e descritta come “l’ultima storia di realizzazione dei desideri di un adolescente giocatore di Gran Turismo le cui abilità di gioco gli sono valse un premio serie di competizioni Nissan per diventare un vero pilota professionista di auto da corsa”.

Madekwe interpreterà l’adolescente con Harbour come pilota in pensione che gli insegna a guidare. Bloom interpreterà un affamato dirigente del marketing. Barnet interpreterà un pilota che è classificato al vertice dell’accademia GT e che non è entusiasta di vedere eccellere l’adolescente emergente. I produttori sono Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions, oltre a Doug Belgrad e Dana Brunetti. Il creatore del gioco Kazunori Yamauchi e Hall sono i produttori esecutivi.

Darren Barnet ha interpretato Paxton Hall-Yashida in Never Have I Ever, che ha appena concluso la sua quarta e ultima stagione. Netflix non ha annunciato quando andrà in onda l’ultima stagione, ma ha abbandonato la sua terza stagione ad agosto del film drammatico creato da Lang Fisher e Mindy Kaling. L’attore è apparso anche in diversi progetti Netflix, tra cui la serie animata Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles, la commedia romantica Love Hard e il film d’animazione The Summit of the Gods. È stato anche nel film indipendente Untitled Horror Movie e Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Exit mobile version