Il roster di serie televisive ispirate alla DC Comics di The CW potrebbe diventare un po’ più grande: di recente è stato infatti annunciato che il network sta sviluppando Gotham Knights. La serie TV seguirà il figlio di Bruce Wayne mentre fa squadra con i figli di vari criminali, dopo l’omicidio del Cavaliere Oscuro. La serie è stata sviluppata dagli scrittori di Batwoman, Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams. Tuttavia la serie non è uno spin-off di Batwoman e non è collegata al progetto della Warner Bros. Ecco i dettagli.
Gotham Knights arriva su The CW
La sinossi ufficiale della serie Gotham Knights recita:
Sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei suoi nemici quando vengono tutti incastrati per aver ucciso il Caped Crusader. E come i criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati deve combattere per ripulire i loro nomi. Ma in una Gotham senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città diventa più pericolosa che mai. Tuttavia, la speranza viene dai luoghi più inaspettati, poiché questa squadra di fuggitivi spaiati diventerà la prossima generazione di salvatori.
Gotham Knights sarà prodotta da Warner Bros. Television e Berlanti Productions. Fiveash, Stoteraux e Abrams stanno scrivendo la sceneggiatura mentre Fiveash e Stoteraux produrranno esecutivamente insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden della Berlanti Productions.
Abrams servirà come produttore co-esecutivo. Fiveash e Stoteraux sono attualmente produttori esecutivi di Batwoman e hanno crediti in Gotham, Krypton e The Vampire Diaries. Abrams ha anche scritto per Batwoman, Supergirl e All American su The CW.
Oltre a Batwoman, la rete CW possiede attualmente The Flash, arrivato alla sua ottava stagione, Legends of Tomorrow nella sua settima stagione, Stargirl e Superman & Lois, che torneranno entrambi nel 2022. Arrow, Black Lightning e Supergirl hanno tutti terminato la loro corsa: Supergirl è la più recente e si è conclusa a novembre dopo sei stagioni. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.
LEGGI ANCHE: Titans rinnovata per una quarta stagione
- Modellino che si illumina: Batman è pronto a scovare i criminali con questa luce Bat-segnale. Accendila questa lampada al LED quando è buio e devi illuminare la tua stanza. Altezza 27 cm, alimentazione via cavo USB incluso.
- Ecosostenibile: questo prodotto è in BDP, una plastica che, grazie ad un additivo organico, la rende compostabile e riciclabile: perfetto per decorare la tua casa e anche per l'ambiente!
- Illumina la notte: usa questa lampada da notte sulla tua scrivania o il tuo comodino. È perfetta per illuminare il tuo nascondiglio segreto, la tua camera da letto, la stanza dei giochi dei bimbi… un oggetto che donerà colore ovunque tu la metta!
- Licenza ufficiale: questo prodotto di alta qualità non può mancare nella collezione di ogni fan. Regala questo oggetto a mamme, papà, nonni, chiunque ami questo cult di grandi e piccini!
- Regalo originale: se sei un fan in cerca di prodotti cool, esclusivi e un po' nerd, noi ci siamo, felici ed orgogliosi di creare giocattoli, tazze, oggetti collezionabili e regali per far sorridere chi ti circonda.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!