Site icon Orgoglionerd

Good Omens 3 si farà: confermata la terza stagione

Good Omens 3 si farà: confermata la terza stagione thumbnail

Arriva un regalo di Natale in anticipo per i fan di Good Omens, che questa mattina si sono svegliati con una sorpresa: l’annuncio della Stagione 3. A rivelare la notizia – che era nell’aria da qualche tempo – è stata la pagina ufficiale Instagram della serie, scatenando un’orda di commenti di fan entusiasti.

Good Omens annuncia la Stagione 3

Nel post Instagram dell’annuncio si legge:

Siamo ineffabilmente felici di confermare che Good Omens tornerà per una terza stagione! Questo richiede un giro di cioccolata calda e dolciumi!

Good Omens S2 | Trailer Ufficiale | Prime Video

Good Omens –  basata sul romanzo omonimo di Neil Gaiman e Terry Pratchett – segue le avventure di Azraphel (Michael Sheen), un angelo pedante e appassionato di libri antichi, e Crowley (David Tennant), un demone scapestrato e amante della vita mondana. Entrambi hanno vissuto sulla Terra fin dall’inizio dei tempi e hanno impedito l’apocalisse. Nella seconda stagione, i due si godono una vita tranquilla nel quartiere londinese di Soho, quando ricevono una misteriosa missione da un messaggero inaspettato.

Nella recensione della seconda stagione di Good Omens per OrgoglioNerd il nostro Mattia ha scritto:

“È una stagione character driven nel senso più letterale del termine possibile. Non siamo particolarmente interessati a ciò che succede (che in molti casi è abbastanza poco) quanto piuttosto semplicemente a vedere i personaggi che amiamo interagire. Sentire Aziraphale e Crowley discutere di regolamenti e norme ultraterrene o ordinare il caffè è tutto quello che ci serve per goderci questo show. Ma anche tutto quello che riceviamo.”

In attesa della terza stagione, vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutti gli episodi di Good Omens in streaming su Prime Video.

Exit mobile version