Cinema e Serie TVSerie TV

Good Omens 3 si farà: confermata la terza stagione

Arriva un regalo di Natale in anticipo per i fan di Good Omens, che questa mattina si sono svegliati con una sorpresa: l’annuncio della Stagione 3. A rivelare la notizia – che era nell’aria da qualche tempo – è stata la pagina ufficiale Instagram della serie, scatenando un’orda di commenti di fan entusiasti.

Good Omens annuncia la Stagione 3

Nel post Instagram dell’annuncio si legge:

Siamo ineffabilmente felici di confermare che Good Omens tornerà per una terza stagione! Questo richiede un giro di cioccolata calda e dolciumi!

Good Omens –  basata sul romanzo omonimo di Neil Gaiman e Terry Pratchett – segue le avventure di Azraphel (Michael Sheen), un angelo pedante e appassionato di libri antichi, e Crowley (David Tennant), un demone scapestrato e amante della vita mondana. Entrambi hanno vissuto sulla Terra fin dall’inizio dei tempi e hanno impedito l’apocalisse. Nella seconda stagione, i due si godono una vita tranquilla nel quartiere londinese di Soho, quando ricevono una misteriosa missione da un messaggero inaspettato.

Nella recensione della seconda stagione di Good Omens per OrgoglioNerd il nostro Mattia ha scritto:

“È una stagione character driven nel senso più letterale del termine possibile. Non siamo particolarmente interessati a ciò che succede (che in molti casi è abbastanza poco) quanto piuttosto semplicemente a vedere i personaggi che amiamo interagire. Sentire Aziraphale e Crowley discutere di regolamenti e norme ultraterrene o ordinare il caffè è tutto quello che ci serve per goderci questo show. Ma anche tutto quello che riceviamo.”

In attesa della terza stagione, vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutti gli episodi di Good Omens in streaming su Prime Video.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button