Site icon Orgoglionerd

Gomorra: Salvatore Esposito dice addio a Genny sui social

Gomorra: Salvatore Esposito dice addio a Genny sui social thumbnail

Salvatore Esposito, alias Genny Savastano nella serie Gomorra, dice ufficialmente addio al suo personaggio dopo il termine delle riprese. L’attore, attraverso i social, ha salutato commosso il personaggio che l’ha reso celebre in tutto il mondo. “Addio Genny. – ha esordito – In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso 8 anni fa’ tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande. Voglio ringrazie Sky e Cattleya, i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell’ombra hanno lavorato duramente per noi. Ora tocca a te Genna’. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto. Anche se siamo distanti anni luce in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po’ per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena !!! THE END”

Marco D’Amore e il regista Claudio Cupellini, che è stato al timone di “Gomorra” dalla prima stagione, dirigono ciascuno cinque episodi e fungono anche da supervisori artistici della serie. D’Amore ha già diretto due episodi di “Gomorra 4” e il grande successo cinematografico italiano “L’Immortale”. Prodotti da Cattleya e Vision Distribution, che sono serviti da ponte narrativo tra la quarta e la quinta stagione. La serie dovrebbe debuttare su Sky all’inizio del 2022.

Gomorra: un’avventura iniziata nel 2014

Ricordiamo che Gomorra è una serie televisiva italiana di genere gangster trasmessa su Sky Italia dal 2014. Ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano, la serie narra le malefatte di spacciatori di droga e appartenenti a organizzazioni criminali di stampo camorristico, con interessi che toccano vari mondi compreso quello della politica.

Gomorra - La serie Stagione 1 + 2 (8 DVD)
  • gl product type: dvd
  • Gomorra - La serie Stagione 1 + 2 (8 DVD)
  • Marco D'Amore, Salvatore Esposito, Fortunato Cerlino (Attori)
  • Stefano Sollima (Direttore)
Exit mobile version