Legendary ha svelato il titolo, insieme alla sinossi, del prossimo film della saga occidentale del megasauro di Toei: Godzilla x Kong: The New Empire. Invece di combattere tra di loro, sembra che i Titani si alleeranno contro una nuova grande minaccia. Proprio come è stato anticipato nella battaglia culminante finale di Godzilla vs Kong, quando Godzilla e Kong sembravano trovare un terreno comune e rispetto reciproco, Godzilla x Kong: The New Empire vedrà il duo collaborare fin dall’inizio contro qualcosa di ancora più minaccioso che vuole stravolgere le gerarchie.
Godzilla x Kong: The New Empire, la sinossi
Godzilla x Kong: The New Empire è attualmente programmato per essere presentato in anteprima il 24 marzo 2024. La sinossi recita: “Nell’ultima iterazione del franchise del Monsterverse assistiamo all’esplosivo scontro tra Godzilla e Kong con una nuova avventura cinematografica, che vede l’onnipotente Kong e il feroce Godzilla unire le forze contro una minaccia misteriosa e colossale, nascosta nel nostro mondo e che ne minaccia l’esistenza… la loro come la nostra. Questo nuovo film epico scende ancor più nella mitologia di questi titani, nelle loro origini e nei misteri di Skull Island, mentre scopre la mitica battaglia che ha contribuito a formare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità”.
Quindi non solo la prossima voce di MonsterVerse si immergerà maggiormente nella storia dei Titani stessi, ma compirà alcuni passi importanti per costruire un futuro molto più mostruoso a venire. Adam Wingard tornerà a dirigere Godzilla x Kong: The New Empire, con una sceneggiatura scritta da Simon Barett, e vedrà il ritorno delle star Rebecca Hall nei panni della dottoressa Ilene Andrews, Brian Tyree Henry nei panni di Bernie Hayes e Kaylee Hottle nei panni di Jia. Il MonsterVerse ha preso il via nel 2014 con Godzilla, ed è proseguito con Kong: Skull Island (2017), Godzilla: King of the Monsters (2019) e Godzilla vs Kong (2021).
- Un successo mondiale
- Ha ricevuto recensioni positive dalla critica, e ha segnato il miglior debutto cinematografico al box-office per un film uscito durante la pandemia
- La pellicola è il quarto capitolo del MonsterVerse
- Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall (Attori)
- Audience Rating: G (audience generale)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!