Cinema e Serie TVNews

Godzilla vs Kong: il sequel si girerà quest’anno

La location dovrebbe essere quella del Queensland, in Australia

Poco dopo che Godzilla vs Kong ha debuttato nelle sale e su HBO Max nella primavera del 2021, sono emerse voci secondo cui la Warner Bros. stava già lavorando a un sequel. Il titolo che si diceva a quel tempo. era Son of Kong, che in precedenza era il nome del film del 1933 che servì da sequel del primo film di King Kong. I rapporti dello scorso anno indicavano che anche il regista di Godzilla vs. Kong Adam Wingard era interessato a tornare a dirigere il sequel.

Le parole di Eric McLeod sulle riprese

Da allora non c’è stata alcuna notizia ufficiale, ma sembra che il film stia andando avanti e potrebbe potenzialmente essere girato entro la fine dell’anno. Secondo Deadline, il sequel sarà girato nel 2022 nel Queensland, in Australia. Eric McLeod, producer del film, ha dichiarato: “Le troupe altamente qualificate, le strutture di prim’ordine e le location uniche rendono le riprese in Australia un’esperienza unica. Il supporto da parte del governo federale e del Queensland sono sempre stati importanti per il nostro successo nel raggiungimento di riprese di alto livello e di un’esperienza senza precedenti per il pubblico”.

Godzilla vs Kong è stato il primo culmine del cosiddetto franchise “Monsterverse” di Legendary Pictures, che è un tentativo di trasformare in Marvel vari mostri cinematografici giganti in un unico universo cinematografico. Sebbene GvK abbia visto affrontarsi i suoi personaggi del titolo in una grande battaglia per la supremazia della Terra, il risultato finale è una situazione di stallo senza vincitore, poiché le due bestie hanno dovuto allearsi per sconfiggere una nuova versione di Mechagodzilla. Dopodiché, i due “Titani” decisero che la distensione tra scimmie e lucertole era la migliore linea d’azione, almeno fino al momento dell’arrivo del sequel.

Godzilla vs. Kong [DVD] [2021]
  • Il disco ha audio e sottotitoli in inglese.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screencrush

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button