Site icon Orgoglionerd

Il terzo film di Godzilla e Kong ha trovato il suo nuovo regista

Il terzo film di Godzilla e Kong ha trovato il suo nuovo regista thumbnail

Il panorama cinematografico dei kaiju è in fermento per l’annuncio del nuovo regista che guiderà il terzo film dell’acclamata serie Godzilla x Kong. Dopo il successo straordinario de Il Nuovo Impero, i fan possono aspettarsi un’altra avventura epica nel MonsterVerse.

La notizia ha colto di sorpresa gli appassionati, soprattutto dopo la conferma che Adam Wingard, il regista dei precedenti capitoli, non avrebbe diretto il nuovo film. Tuttavia, l’entusiasmo non è mancato. Infatti Legendary Entertainment ha rapidamente rassicurato i fan annunciando che il progetto è già in fase di sviluppo. Non solo, Legendary ha anche annunciato che un nuovo regista è già stato selezionato per portare avanti l’eredità di Wingard.

Grant Sputore sarà il regista di Godzilla x Kong 3

Il prescelto è Grant Sputore, un nome noto agli amanti della fantascienza per il suo lavoro nel film “I Am Mother”. La sua esperienza nel genere promette di infondere nuova energia e una prospettiva fresca al MonsterVerse. La conferma del suo coinvolgimento è stata accolta con favore dalla critica e dal pubblico online, che attendono con impazienza di scoprire quale direzione prenderà la saga.

La sceneggiatura sarà invece affidata a Dave Callaham, già noto per il suo lavoro in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Nonostante i dettagli sulla trama del terzo film rimangano avvolti nel mistero, le aspettative sono decisamente alte. Del resto il MonsterVerse ha già dimostrato di poter trascendere il grande schermo, espandendosi in serie televisive come Monarch: L’Eredità dei Mostri, rinnovata per una seconda stagione da Apple TV+

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version