Apple TV+ è lieta di presentare a tutti gli appassionati il trailer della serie prodotta e interpretata dal candidato all’Oscar Samuel L. Jackson: Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey – La trama e il trailer
Ideato da Apple Studios, Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey narra le vicende di Samuel L. Jackson nei panni di Tolomeo Grey, un uomo malato dimenticato dalla sua famiglia, dai suoi amici e persino da sé stesso. Tolomeo viene così assegnato alle cure dell’adolescente orfana Robyn, con la quale intraprende un trattamento in grado di ripristinare i ricordi confusi dalla demenza di Tolomeo. Inizia un così viaggio verso verità scioccanti sul passato, presente e futuro.
Di seguito condividiamo con voi il trailer ufficiale della serie.
Il cast e la produzione della serie Apple Original
Nel cast della serie Apple Original, oltre a Samuel L. Jackson e Dominique Fishback, troviamo anche Cynthia Kaye McWilliams, Damon Gupton, Marsha Stephanie Blake, Walton Goggins e Omar Miller. La serie è basata sull’acclamato romanzo dell’autore di best-seller Walter Mosley, che ha curato l’adattamento per lo schermo ed è anche produttore esecutivo. Insieme a Mosley e Jackson, Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey è prodotto da Diane Houslin, partner di produzione di Mosley, da Ramin Bahrani, Eli Selden e David Levine per Anonymous Content e LaTanya Richardson.
Data di uscita
Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey è un’avvincente serie composta da sei episodi. I temi sono la famiglia, la memoria e l’eredità. Il suo debutto mondiale è previsto per venerdì 11 marzo su Apple TV+ con i primi due episodi. In seguito verrà pubblicato un nuovo episodio settimanale, precisamente ogni venerdì.
- Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto, questo dispositivo offre un suono ricco, con voci nitide e bassi bilanciati.
- Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali. E con Musica multistanza potrai ascoltare musica, audiolibri e podcast nello stesso momento in tutta la casa.
- Supporta l’audio HD senza perdita di qualità, disponibile con i servizi di musica in streaming compatibili, come Amazon Music HD.
- Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie e molto altro.
- Controlla i tuoi dispositivi per Casa Intelligente - Usa la tua voce per controllare i dispositivi compatibili e accendere la luce, regolare un termostato o chiudere la porta.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti