Le riprese de Gli Eterni, nuova pellicola del Marvel Cinematic Universe dedicata all’omonimo gruppo, sono in corso da diverso tempo. Abbiamo già avuto occasione di vedere alcune immagini trapelate dal set che ritraggono alcuni dei membri del ricco cast. Ora, finalmente, possiamo dare un primo sguardo (forse in borghese) al personaggio di Kit Harington in Gli Eterni, coinvolto in una sequenza insieme a Gemma Chan.
Kit Harington nelle foto dal set de Gli Eterni
Le immagini, che potete vedere a questo link, nel report di Evening Standard, ritraggono fondamentalmente due scene, girate in questi giorni e probabilmente collegate fra loro. La prima vede Gemma Chan sospesa nell’aria con dei cavi. L’attrice, interprete di Sersi nella pellicola, ha anche preso parte ad alcune prove della sequenza, prima di girare con quello che apparentemente è il suo costume di scena, un cappotto verde.
La seconda invece vede Chan chiacchierare amabilmente con l’ex-Jon Snow. Il look di quest’ultimo sembra decisamente casual, con una giacca marrone, dei jeans e una sciarpa rossa. Non è chiaro se si tratti del vero e proprio costume del personaggio di Kit Harington in Gli Eterni o meno.
C’è da dire che, nonostante appaiano piuttosto lontani dalla classica divisa da supereroe, i vestiti dell’attore ricordano molto quelli indossati da Cavaliere Nero. La giacca in particolare è piuttosto somigliante, mentre la sciarpa richiama il logo rosso presente sulla maglia di alcuni suoi costumi. Sembra improbabile che si tratti della versione definitiva (al di là dell’assenza dell’elmo caratteristico), ma potrebbe essere un’anticipazione della divisa finale.
Voi cosa ne pensate? Vi convince questo look casual per Cavaliere Nero o sperate in qualcosa di più epico per il debutto dell’eroe nel MCU? E cosa credete che stia accadendo in questa scena?
Gli Eterni, diretto da Chloé Zhao, arriverà nelle sale italiane il prossimo novembre.