ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA SECONDA STAGIONE DE IL SIGNORE DEGLI ANELLI
Sulla seconda stagione de Gli Anelli del Potere arrivano spesso molte indiscrezioni. L’ultima, in ordine temporale, vede la presenza nel cast de Gli Anelli del Potere del personaggio Tom Bombadil che sembra sia stato avvistato sul set. La fonte di TORn Tuesday “Green Dragon Gossip” ha detto che l’attore – nel dialogo – si chiamava Tom. Fellowship of the Fans ha recentemente twittato quello che sembra essere un elenco di nomi in codice del cast.
Tom Bombadil avrebbe un nome in codice per aiutare a mantenere segreta la sua identità. Tuttavia, Green Dragon Gossip afferma che le persone sul set ascoltano dialoghi di personaggi che parlano con lui e usano il nome “Tom”. Un insider riferisce di aver origliato parte di un dialogo e che «È al 100% Tom Bom Bombadil. Questo è quello che la fonte riferisce, che è stato fatto il casting e apparirà nella seconda stagione» si legge sul blog. Logicamente al momento restano soltanto voci da verificare.
Grande successo per la prima stagione de Gli Anelli del Potere
Dopo aver presentato in anteprima la sua prima stagione di otto episodi a settembre, la serie è stata vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, inclusi 25 milioni di spettatori nel giorno della prima, con oltre 24 miliardi di minuti in streaming. La serie è diventata la più grande premiere di Prime Video di sempre, battendo tutti i record precedenti per lo streamer. Raggiungendo inoltre la vetta della classifica di streaming di Nilsen il fine settimana della premiere.
Con una serie TV basata su un franchise tanto amato come Il Signore degli Anelli, sicuramente l’enorme numero di persone che si sono sintonizzate non è stata una sorpresa per lo studio. In un’intervista con il caporedattore di Collider Steve Weintraub, il capo degli Amazon Studios Vernon Sanders ha cercato di ricordare quali erano state le loro speranze iniziali per lo spettacolo, definendo la serie un “enorme successo”.
- 1.Include: armatura a spalla, accappatoi, pantaloni, anelli, orecchini, spille, cinture, mantelle.
- 2. Occasioni: feste di Halloween, feste in maschera, giochi di ruolo anime di gioco, mostre di fumetti.
- 3. Design di lavorazione: mantello inclinato sulla spalla, design della scollatura della cintura in pelle, stampa di posizionamento di tutto il corpo.
- 4. Tessuto: il tessuto tridimensionale viene utilizzato per ripristinare il costume del personaggio.
- 5. Nota: Si prega di seguire esattamente la tabella delle taglie e la propria situazione per scegliere i vestiti, se avete domande, non esitate a contattarci.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!