Il doppio sciopero da parte di WGA e SAG-AFTRA segna un evento senza precedenti, l’ultima volta che entrambi i sindacati scioperarono contemporaneamente fu nel 1960. Mentre attori e sceneggiatori fanno valere i propri diritti, molti progetti si fermeranno. Ma non “Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere” di Prime Vide, che ha già terminato le riprese della sua seconda stagione prima dello sciopero degli attori.
Gli Anelli del Potere, finite le riprese (appena prima dello sciopero)
Secondo Variety, la seconda stagione della serie fantasy subirà ritardi per via dello sciopero. Questa notizia arriva come un sollievo per i fan della Terra di Mezzo, dato che la produzione della serie aveva subito diversi problemi, tra cui un incendio sul set e un tragico incidente a cavallo.
“Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere” di Prime Video, basato sui romanzi di J.R.R. Tolkien, ha dato vita alla Seconda Era della Terra di Mezzo in modo innovativo e apprezzato. La seconda stagione è entrata in produzione lo scorso anno e ha recentemente completato le riprese diverse settimane fa, suggerendo che i fan non dovranno aspettare a lungo per vedere il proseguimento della storia.
Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite
Fino ad ora, Amazon ha investito notevoli risorse finanziarie nella produzione de “Gli anelli del potere”. Con un budget di 58 milioni di dollari per episodio e una spesa stimata di 462 milioni di dollari solo per la prima stagione, è la serie più costosa di sempre. Anche se, con diverse stagioni all’orizzonti, Prime Video punta a rientrare nei costi.
La fine della Seconda Era di Tolkien è piena di avvenimenti e vicende epiche, quindi le storie da raccontare non mancano. La seconda stagione arriverà presto, mentre per iniziare a pensare a quella dopo dovremo aspettare la risoluzione degli scioperi combinati di attori e sceneggiatori.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!