Eventi e MostreFumetti

Gigaciao vi attende a Lucca Comics & Games con imperdibili eventi e novità

Pronti per il Lucca Comics & Games? Gigaciao lo è, e vi aspetta in fiera con il suo carico di novità a fumetti e non solo! Il Giga-stand aprirà i battenti il 30 ottobre, e vi intratterrà per tutta la durata della fiera lucchese con firmacopie, panel, anteprime, giochi e tanto altro.

Fame di fumetti? Gigaciao è qui per saziarvi!

Durante i cinque giorni di Lucca Comics & Games, presso lo stand di Gigaciao, saranno presenti per firmacopie i quattro fondatori della casa editrice, Sio, Dado, Fraffrog e Giacomo Bevilacqua, ma anche savuland, Daw, Lorenzo La Neve, CKibe, Fabio Antonelli e Power Pizza.

Ma non solo, vi attendono anche imperdibili anteprime! Tra queste, il Misterioso Papero del Giappone di Daw e One Pizz Z, protagonista del Gigazine 17, che ritorna a grande richiesta come seguito dell’ormai mitico One Pizz.

Se invece siete in vena di collezionismo, presso lo stand potrete anche trovare il bundle GIGATESORO, che include il Gigazine con copertina variant, il tagliapizza, gli stickers e il segnalibro disegnato da Giacomo Bevilacqua. Inoltre, vi attendono anche Il Pianeta Pillola, Tutto un altro Lupo Alberto, Evviva che bello! – Lilla e Scottecs Gigazine 16.

Volete provare qualcosa di diverso dai fumetti? Presso il Giga-stand potrete trovare anche i tarocchi dei Videogiochi di Ckibe! Il mitico boxset da collezione, primissimo progetto editoriale della streamer e artista CKibe, comprende 22 Arcani maggiori e 56 Arcani minori pieni di citazioni al mondo dei videogame, colori e tanti ricordi.

Diamo un’occhiata al programma completo

Curiosi di vedere i vostri autori preferiti? Oltre che essere presenti agli stand, li potrete incontrare durante gli eventi organizzati da Gigaciao:

  • il 31 ottobre, dalle 11.30 alle 12.30, presso San Romano, Sio e Fabio Antonelli saranno i protagonisti di 30 strisce in 30 minuti;
  • il 1° novembre, dalle 11.30 alle 12.30, in Sala Tobino, ci sarà lo showcase ci Giacomo Bevilacqua;
  • il 1° novembre, dalle 14.30 alle 15.30, in San Romano, Dado, Fraffrog, Giacomo Bevilacqua e Sio presenteranno l’Evento Gigaciao: “Il Gigacirco è in città”,per parlare di Gigaciao e di tutti i nuovi progetti in arrivo; 
  • il 2 novembre, dalle 10.00 alle 11.00, presso la chiesa di San Giovanni ci sarà la puntata live del podcast “Suona tipo Bene”, con Fabio Antonelli;
  • il 2 novembre, dalle 14.30a elle 15.30, presso la chiesa di San Giovanni, potrete trovare Giacomo Bevilacqua al panel sulla salute mentale: “Come stai?”, con Francesca Torre, Sara Malucelli ed Edo Massa; 
  • il 3 novembre, dalle 10.30 alle 11.30, nell’auditorium San Francesco, ci sarà Power Pizza Live con Sio, Nick & Lorro.

Vi ricordiamo che il Giga-stand si terrà in piazza Napoleone, nel padiglione Napoleone 2 (ex padiglione Passaglia). Gigaciao vi aspetta!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button