Site icon Orgoglionerd

Ghostbusters 2020: La Ecto-1 invecchiata nelle prime foto dal set

Le riprese di Ghostbusters 2020 sono in corso ed intanto, per tutti i fan, arriva una vera chicca grazie alle nuove foto scattate sul set. Queste ci mostrano l’iconica Ecto-1, cioè il veicolo storico degli Acchiappafantasmi. TMZ ha condiviso gli scatti dove possiamo ammirare il look dell’auto nel film che verrà diretto da Jason Reitman.

Nel primo teaser di Ghostbusters 2020 la macchina che appare è quella classica e nel video la si vede parcheggiata e coperta, abbandonata da molto tempo viste le condizioni in cui versa. Sempre secondo TMZ la sequenza dove vediamo l’automobile è stata realizzata nella cittadina di Crossfield.

Nel nuovo lungometraggio di Ghostbusters saranno coinvolti anche Sigourney Weaver, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Bill Murray, le star di Ghostbusters – Acchiappafantasmi e del sequel. Non ci sono però al momento conferme riguardo l’interpretazione degli attori nei loro ruoli originali. Il nuovo film dei Ghostbusters avrà come protagonisti anche Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd nel ruolo di un insegnante, e Mckenna Grace che potrebbero fare da collante con alcuni apparsi nelle precedenti avventure degli Acchiappafantasmi.

Alla produzione di Ghostbusters vi sarà la Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan. Nel cast Finn Wolfhard, McKenna Grace, Carrie Coon, mentre in qualche modo sarà coinvolto anche il cast originale composto Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Bill Murray e Sigourney Weaver. L’annunciato sequel arriverà nei cinema il 10 luglio 2020. Ancora un anno e potremmo assistere al nuovo film.

Exit mobile version