Site icon Orgoglionerd

George R.R. Martin celebra il successo di Elden Ring

George R.R. Martin celebra il successo di Elden Ring thumbnail

Lo scrittore George RR Martin ha pubblicato su Twitter una foto che celebra il lancio dell’ultimo titolo di azione e avventura di FromSoftware: Elden Ring. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.

Elden Ring e George RR Martin

George RR Martin è stato coinvolto nella produzione di Elden Ring, sin dalle prime fasi del gioco, per quanto riguarda la creazione di idee. Ora, a distanza di tempo dai sui primi contributi e con alle spalle ore e ore di lavoro, George RR Martin ha condiviso con tutti gli appassionati un immagine che simboleggia quanto fatto.

Le dichiarazioni sul suo blog

Inoltre, in un messaggio pubblicato sul suo blog personale, Martin ha parlato di come Elden Ring sia già stato elogiato all’infinito da fan e critici. “L’attesa è finita. Anni dopo, Elden Ring è stato rilasciato la scorsa settimana e ha preso d’assalto il mondo dei giochi”, ha detto Martin. “Ma non ascoltarmi. From Software mi ha portato a creare il loro mondo, quindi difficilmente posso fingere di essere obiettivo”, ha detto. Martin ha quindi proceduto a condividere una serie di recensioni entusiastiche da varie pubblicazioni che hanno elogiato Elden Ring .

E poi ha continuato dicendo: “Ovviamente, quasi tutto il merito dovrebbe andare a Hidetaka Miyazaki e al suo straordinario team di designer di giochi che hanno lavorato a questo gioco per mezzo decennio o più, determinati a creare il miglior videogioco di sempre”. Infine ha concluso dicendo: “Sono onorato di averli incontrati e lavorato con loro, e di aver giocato un ruolo, per quanto piccolo, nella creazione di questo mondo fantastico e nel rendere Elden Ring il megahit storico che è”.

E voi, cosa ne pensate di quanto fatto da Martin? State giocando a Elden Ring? Vi sta piacendo? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version