Site icon Orgoglionerd

Generazione 56K: teaser trailer della nuova serie con i The Jackal

Generazione 56K: teaser trailer della nuova serie con i The Jackal thumbnail

Arriva il teaser trailer di Generazione 56K, la serie TV originale Netflix Italia che ha nel cast Gianluca Fru e Fabio Balsamo dei The Jackal. Una serie che parla d’amore fra passato e presente, fra lo streaming in 4K su Netflix e i tempi del modem da 56K.

Ecco il teaser trailer di Generazione 56K

I ragazzi degli anni ’90 hanno vissuto l’arrivo di internet quando l’accesso al web ancora faceva rumore: erano i tempi dei modem 56K, con cui connettersi a velocità che oggi farebbe piangere ogni programmatore. Ma con gli 883 nel Walkman o con le playlist di Spotify sul nuovo iPhone, alcune relazioni restano solide e uniche. Anche se cambiano.

Al centro della storia di Generazione 56K Daniel e Matilda. Amici da bambini e innamorati da adulti. Insieme a loro ci sono gli amici di sempre, Luca e Sandro. Tutti membri di una generazione travolta dall’arrivo di internet alle soglie dell’adolescenza. Daniel e Matilda vivono una relazione che cambia il loro mondo e li constringe a fare i conti con il passato. Con quella parte più pura e vera di loro che hanno dimenticato.

generazione 56k bambinoi-min

Un cast fra il 1998 e i giorni nostri

Tutti gli episodi della serie intrecciano costantemente due linee temporali, due punti di vista, due fasi della stessa storia d’amore e di amicizia che parte nel 1998 e continua fino ai giorni nostri. I protagonisti sono interpretati da adulti  da Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli, mentre da ragazzini sono  Alfredo Cerrone e Azzurra Iacone. Gianluca Fru è Luca e Fabio Balsamo è Sandro, interpretati da bambini da Gennaro Filippone e da Egidio Mercurio.

Nel cast anche Biagio Forestieri nei panni di Bruno, Claudia Tranchese in quelli di Ines, Federica Pirone in quelli di Cristina. Elena Starace interpreta Raffaella e Sebastiano Kiniger Enea.

La nuova serie italiana Netflix Generazione 56K, prodotta da Cattleya (parte di ITV Studios) e realizzata in collaborazione con The Jackal (gruppo Ciaopeople) arriva dal 1° luglio 2021 su Netflix.

Bestseller No. 1
Hisense 32" HD 32E43KT, Smart TV VIDAA U6, Game Mode, Controlli vocali Alexa, Tuner DVB-T2/S2 HEVC 10, lativù
  • Smart TV Hisense con risoluzione HD, pannello LCD,con Tuner DVB-T2 con funzionalità Game Mode per i video giocatori
  • Design Slim con cornici sottili e schermo di dimensioni maggiori
  • Sistema operativo VIDAA U6 con controlli vocali Alexa, Wi-Fi integrato e telecomando con accesso diretto a 9 piattaforme tra cui Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, RaiPlay
  • Sintonizzatore Digitale Terrestre T2 & Satellitare S2 HEVC 10, certificato lativù 4K HDMI 2.0 4K (Funzioni gaming; ALLM, VRR 4K 48-60Hz)
  • Sintonizzatore Digitale Terrestre T2 & Satellitare S2 HEVC 10, certificato lativù, HDMI 2.0
Exit mobile version