Ricordate cosa successe alle azioni GamesStop? Avete seguito con grande attenzione l’intera vicenda? Vi mancano alcuni tasselli del puzzle e siete curiosi di saperne di più? Ebbene, tra pochi giorni farà il suo debutto GameStop: Rise of the Players, e porterà a tutti gli spettatori quella che è stata un vera battaglia con gli investitori di Wall Street.
GameStop: Rise of the Players
Questa nuova produzione segue quindi da vicino quella che potremmo definire una vera e propria saga azionaria. Il documentario dovrebbe offrire agli spettatori uno sguardo approfondito su tutto ciò che è accaduto dietro le quinte. Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli, gustiamoci insieme il trailer ufficiale. Visto quanto poco tempo è passato da questi avvenimenti, sarà molto interessante scoprire cosa ci porterà l’intero documentario! La descrizione ufficiale del film lo paragona a un racconto analogo a quello di Davide contro Golia!
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando
La saga azionaria di GameStop si è rivelata piuttosto avvincente lo scorso anno, e ha letteralmente creato un caso azionistico di portata mondiale. Ma cosa è successo più nello specifico? Il prezzo delle azioni della società, con un valore incredibilmente basso nel gennaio dello scorso anno, ha subito un innalzamento esplosivo fino a raggiungere il suo massimo storico. Un ruolo importante l’hanno giocato un gruppo di utenti che hanno iniziato a investire, causando di fatto un enorme impatto su Wall Street e sugli investitori.
La produzione
Il documentario è diretto da Jonah Tulis e coprodotto da Blake J. Harris, il team dietro Console Wars, un documentario che ha adattato il romanzo di Harris sul conflitto tra Nintendo e Sega negli anni ’90.
Data di uscita
GameStop: Rise of the Players uscirà nelle sale il 28 gennaio.
- x
- x
- x
- Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Margot Robbie (Attori)
- Audience Rating: G (audience generale)
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!