Cinema e Serie TVFeaturedNews

Kevin Feige spiega perché vuole che i nuovi film Marvel escano al cinema

Il presidente dei Marvel Studios darà priorità sempre ai cinema

Il presidente dei Marvel Studios e direttore creativo Kevin Feige ha ribadito il suo impegno a garantire che i film del Marvel Cinematic Universe siano visti sul grande schermo piuttosto che in anteprima su un servizio di streaming. Rispondendo a Variety sul motivo, Feige ha spiegato il motivo del suo amore per ‘l’esperienza teatrale’: “È impossibile [non esserlo, quando] vai alla serata di apertura di 23 film, in cinema affollati e vedi la reazione degli spettatori”. Inoltre ha aggiunto: “È questo che ci spinge creativamente mentre realizziamo tutto questo, culminando sicuramente in Avengers: Endgame e Far From Home. Non c’è niente di meglio di questo, e non vogliamo perderlo. Spero che non sia necessario”.

Kevin Feige punta all’uscita nei cinema

Se non c’è nessun altro posto dove mettere quei film, questa è un’altra situazione“, ha continuato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. “Ma sono incoraggiato dai cinema che resistono. Inoltre, guarda cosa sta succedendo all’estero nei paesi in cui [la pandemia] è più sotto controllo. Indovina un po’?” Ha così concluso la sua analisi: “È nella natura umana voler stare insieme e fare un’esperienza. Questo sta continuando nei paesi in cui è possibile farlo”.

I prossimi titoli nelle sale

Mentre i Marvel Studios continuano a pubblicare serie originali come WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier su Disney +, lo studio lavora ai prossimi lungometraggi che saranno presentati in anteprima nelle sale. Fra questi anche Black Widow, il cui debutto è stato confermato dal CEO della Disney, Bob Chapek, nelle sale per il 7 maggio. “Puntiamo ancora a un’uscita nelle sale”, ha dichiarato Chapek un mese fa, durante la chiamata trimestrale degli utili della Disney. Tuttavia, al tempo rifiutò di chiarire se Black Widow uscirà nei cinema a maggio come previsto, o se potrebbe comunque subire ritardi fino a quando il botteghino potrà garantire incassi ragionevoli.

Funko- Pop Bobble: Avengers Endgame: Black Widow Collectible Figure, Multicolore, 36665
  • Un'iconica statuina Pop! Vinyl di Pajama Party, POP 7 di Funko
  • Alta 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Pajama Party di Funko e collezionale tutte!
Source
https://www.cbr.com/why-marvel-wont-debut-movies-disney-plus/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button