Intrattenimento

Game of Thrones: Lena Headey sperava in un finale migliore per Cersei

L'attrice ha espresso qualche perplessità sulla conclusione della storia del suo personaggio.

Il finale di Game of Thrones è stato decisamente controverso. Nelle ultime stagioni dello show in molti tra i fan e la critica hanno riscontrato un calo nella qualità dello show HBO. L’ultimo episodio, pur avendo ottenuto ovviamente risultati eccezionali dal punto di vista degli ascolti, non è stato universalmente apprezzato. A esprimere rimostranze in merito alla serie TV sono stati anche gli stessi attori, a partire da Emilia Clarke. E ora alla lista degli scontenti si aggiunge Lena Headey, alias Cersei Lannister.

Lena Headey non ha apprezzato il destino di Cersei

Il personaggio ha trovato la sua fine nel penultimo episodio dello show. Mentre Daenerys Targaryen metteva a ferro e (soprattutto) fuoco la città di Approdo del Re, la donna ha cercato di scappare in compagnia del fratello e amante Jaime. Sfortunatamente però hanno trovato la propria via di fuga bloccata e sono stati sepolti sotto le macerie. A ritrovarli è il terzo fratello Lannister, Tyrion all’inizio dell’episodio seguente.

Proprio su questi eventi si è espressa Lena Headey, spiegando come non abbia apprezzato la strada scelta. Ovviamente l’attrice non ha problemi con il fatto che il suo personaggio sia morto (un’eventualità che, come sappiamo, è molto comune in Game of Thrones), ma non sembra essere particolarmente convinta delle circostanze in cui è successo.

Queste le dichiarazioni di Headey, rilasciate durante una recente intervista:

Lo dico: avrei voluto una morte migliore. Ovviamente hai dei sogni per la tua morte. Potrebbe succedere in tantissimi modi differenti in quello show. Quindi sono rimasta un po’ male per la scelta. Però penso anche che non avrebbero potuto fare piacere a tutti. A prescindere da quanto hanno fatto, pensavo ci sarebbe stata una grande caduta, dopo la lunga salita“.

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la chiusura data al personaggio di Cersei Lannister o vi schierate dalla parte di Lena Headey?

[amazon_link asins=’B07KPSFH6X,B07PNQ34YZ,8804645598′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45a22c03-eaf5-4544-b9b0-97cd02594edb’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Deadline

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button