Site icon Orgoglionerd

Game of Thrones: in arrivo lo Studio Tour

Westeros sarà finalmente visitabile da tutti i fan. La HBO ha infatti annunciato che sta trasformando il suo studio, situato in Irlanda del Nord, in un gigantesco museo visitabile da tutti i fan di Game of Thrones. Si potranno vedere i famosi luoghi in cui è ambientata la serie e presumibilmente ci si potrà sedere sul tanto desiderato Trono di Spade.

Ricostruiti alcuni set di Game of Thrones

Game of Thrones Approdo del Re

Come riportato dal New York Times, HBO sta attualmente lavorando per trasformare uno dei suoi studi in un museo dedicato allo show. Situato all’interno dei Linen Mill Studios, un set di oltre 10.000 metri quadrati situati subito fuori Belfast. Il tour sarà una “esperienza immersiva” in cui i fan potranno vedere set, costumi, armi e altri oggetti di scena della serie. Ci sarà addirittura una mostra che svelerà il metodo utilizzato per riprodurre la “salsiccia” di Ramsay, portandoci quindi dietro le quinte nella realizzazione dello show.

Le stesse persone attualmente al lavoro sulla serie si occuperanno della ricostruzione dei set, in quanto alcuni potrebbero essere finiti in rovina dopo le riprese di questa ultima stagione. HBO non ha però confermato quali set saranno presenti, a parte quelli effettivamente utilizzati in studio (come ad esempio Grande Inverno), ma è molto probabile che siano presenti i set di Approdo del Re, Roccia del drago e della Barriera. Naturalmente non potrà mancare il famoso trono.

Il Game of Thrones Studio Tour aprirà nella primavera del 2020. Attualmente non esistono piani per portare un’esperienza simile anche negli Stati Uniti, sebbene Jeff Peters, vice presidente di HBO per le licenze e la vendita al dettaglio, abbia affermato che è sempre possibile. La serie ritornerà con la sua ultima stagione di sei episodi, il 14 aprile.

Noi non stiamo più nella pelle e non vediamo l’ora di goderci l’ultima stagione. E voi cosa ne pensate di questo annuncio? Vi piacerebbe entrare in questo fantastico mondo? Aspettate con ansia il 14 aprile? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

[amazon_link asins=’B079B8X7XK,B0787GB9R3,B01AW5VFP6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4ce1ea50-c2c9-4dbd-9ad9-d4da6045c188′]
Exit mobile version